Season Preferita
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5
    39.13%
    9
  • 8
    34.78%
    8
  • 2
    8.70%
    2
  • 1
    4.35%
    1
  • 3
    4.35%
    1
  • 9
    4.35%
    1
  • 10
    4.35%
    1
  • 4
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

Season Preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  2. *°*Slayer*°*
     
    .

    User deleted


    è difficilissimo votare!!mi piacciono la quinta perke è quando viene fuori la relazione tra Chan e Mon..(troppo bello l'episodio Io so ke tu sai ke io so!!!!!!!!!!^^)..poi mi piace la 8 xke Joey si innamora di Rachel e la 9 xke anke se x poco Joey e Rachel stanno insieme!quindi nn so priìoprio ke scegliere!!^^
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    ti condivido in pieno!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  4. *°*Slayer*°*
     
    .

    User deleted


    X°°D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^^
     
    Top
    .
  5. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    io voto per la 8(mi piace vedere chan e mon sposati e poi è bella tt la situazione tra joey rachel e ross)e poi adoro la 2 perchè...bè perchè rachel e ross stanno finalmente insieme!...l'unico prob è che nn mi piace richard anche se devo dire che considerando la trama ci stava bene una storia così x monica...infatti quando lei ha scelto di sposare chan e nn richard è stato ancora più bello!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Nanny Of Emma

    Group
    *Cliente Del Central Perk
    Posts
    9,374
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Non ho una vera e proprio stagione preferita, quando vedo Friends mi piace guardarlo dall'inizio alla fine cioè dalla prima stagione fino all'ultima (canale tv permettendo). :fiu: :lowl:
     
    Top
    .
  7. Blasphyz
     
    .

    User deleted


    Io ho votato la 10, perchè è quella più ricca di colpi di scena.. poi il finale tristissimo, ma anche stupendo.
    Le prime tre invece non mi sono piaciute molto a livello di battute, erano meno divertenti, quindi complimenti ai 6 personaggi che man mano che si andava avanti con le stagioni facevano sempre più ridere..
     
    Top
    .
  8. Checca94
     
    .

    User deleted


    Oddioooo... nn pss scegliere, voto nullo!!! E + forte d me!!
    Sn ttt così belle!! :sbav:
     
    Top
    .
  9. ChiccaJuve!
     
    .

    User deleted


    La 8 seguita a ruota dalla 3!!!!!!!
    la otto è meravigliosa...poi...arriva Emma! :uuu:
     
    Top
    .
  10. .:Ayame-chan:.
     
    .

    User deleted


    la 8 al primo posto! la 5° al secondo! anche se sono tutte stupende non è facile scegliere
     
    Top
    .
  11. monica88
     
    .

    User deleted


    la 5 è forse la mia preferita!
    diciamo che 4 5 6 sono le mie stagioni preferite, ma sono tutte stupende quindi non è poi cosi importante quale sia la preferita!
     
    Top
    .
  12. killina95
     
    .

    User deleted


    La 5 !!! l'inizio della storia tra monica e chandler :wubbo: :wubbo: :wubbo:
     
    Top
    .
  13. sara cesaroni
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tutte ma in assoluto le mie preferite sono la ottava xkè vedo Joey innamorato di Rachel ;) :uuu: e la nona xkè si mettono insieme!! :lowl: :wub: /putroppo x pocoooo/ :( <_< Cobras 4ever!!
     
    Top
    .
  14. Viky82
     
    .

    User deleted


    evviva i COBRASSSSSSSSSSSS
     
    Top
    .
  15. ~»Sery•Tribbiani*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viky82 @ 19/6/2007, 13:46)
    io ho votato la 8 psoprattutto perchè Joe si innamora di Rachel, e forse è innamorato per la prima volta!!!...e troppo tenero con lei, soprattutto perchè incinta!!!!!
    E poi in questa serie Joe è particolarmente BELLO!!!!!!!! :wubbo: :wubbo: :wubbo: :wubbo: :wubbo: :wubbo:

    nn so xke :rolleyes: ma ti do smp ragione!! :yeye: e' belliximo in qll serie ma nn sl in qll!!! :wubbo: :sbav:
     
    Top
    .
35 replies since 5/6/2007, 00:20   864 views
  Share  
.