Il finale che piu' vi ha sorpreso..
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4.23-4.24 Il matrimonio di Ross{Ross dice il nome sbagliato,Chandler e Monica Passano la notte insieme}
    52.38%
    11
  • 9.23-9.24 Conferenza alle Barbados{Rachel e Joey si baciano,Phoebe e Mike tornano insieme}
    14.29%
    3
  • 5.23–5.24 Tutti a Las Vegas {Rachel e Ross si sposano}
    9.52%
    2
  • 7.23-7.24 Finalmente sposi{Il matrimonio di Chandler e Monica,Si scopre che Rachel e' incinta}
    9.52%
    2
  • 8.23-8.24 Tutti all'ospedale{Rachel partorisce,Monica e Chandler vogliono avere un bambino,Joey sembra fare la proposta a Rachel}
    9.52%
    2
  • 3.25 Week End con Sorpresa{Nella casa al mare,Rachel e Ross si baciano}
    4.76%
    1
  • 1.24 Una Sorpresa dalla Cina{Rachel scopre che Ross la ama}
    0.00%
    0
  • 2.24 Questione di Baci{Monica e Richard si lasciano,Chandler torna con Janice}
    0.00%
    0
  • 6.24-6.25 Proposte di matrimonio{Chandler chiede a Monica di sposarlo}
    0.00%
    0
  • 10.17-10.18 Arrivi E Partenze{Il finale}
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

Il finale che piu' vi ha sorpreso..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ah quindi sei spoilerato su grey's? :uhm:
    cmq a me piacevano joey e rachel pero' e' vero gli autori hanno sbagliato perche' o trattavano il rapporto in termini reali come tutte le altre storie o ne facevano a meno..
    insomma joey per la prima volta si innamora di una ragazza e che fa quando finisce...niente!
    nn hanno ne' sofferto,ne'parlato di quello ke era successo..
    quindi sotto quest'aspetto anche io credo ke magari facevano meglio a farne a meno..
    perche'e' impossibile che rachel era intenzionata ad un qualcosa con joey e poi poco prima di partire si scopre nuovamente innamorata di ross..
    se volevano giocare sulla storia infinita tra loro be' allora nn dovevano metterci in mezzo joey..
    quindi anche io ce l'ho con gli autori per questo e per il fatto ke a joey nn hanno mai dato una storia importante ,forse volevano sviluppare il tutto nello spin off,ma nn ci sono riusciti nemmeno li'..
     
    Top
    .
  2. Belicity
     
    .

    User deleted


    si grey's me lo sono scaricato tutto... meglio che stendiamo un velo pietoso, se già alla terza stagione son ridotti così, non oso immaginare in futuro.
    Cmq... io odio quando banalizzano il rapporto uomo-donna in questo modo, in cui l'amico si scopre innamorato dell'amica. Un pò di fanatsia!!! e cmq si sapeva che Ross&Rachel sarebbero finiti insieme, ho visto da subito il rapporto Joey&Rach come un riempitivo, messo là per far chiudere con un pò di suspence la nona stagione. Ma la sceneggiatura faceva acqua da tutte le parti, soprattutto il fatto che Rach si sentisse attratta da Joey dal giorno alla notte.
     
    Top
    .
  3. *Mondler fan*
     
    .

    User deleted


    io sn d'accordiximo cn Belicity...
    sinceramente trovo 1 cs 1 pò forzata fr innamorare Joey d Rachel e poi qnd lui la vede d nuovo cm 1 amica è lei l'innamorata...nn m è piaciuta cm coppia...in fin dei conti Joey x me dovrebbe rimanere sempre lo "zio" k nn vuole regalare il suo pupazzo ad Emma xk senza d esso nn riesce a dormire!
     
    Top
    .
  4. matthew geller
     
    .

    User deleted


    ma...io invece l'ho trovata una storia carina...un po mi è dispiaciuto che non sono stati almeno un po insieme...in fondo ross e rachel non stavano assieme da...6 anni!!!
    però guai se ross e rach non andavano insieme alla fine!!!

     
    Top
    .
  5. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo...in fondo io amo ross e rachel insieme e mi aspettavo che la storia con joey nn mi sarebbe piaciuta...invece nn mi è dispiaciuta...certo nn era destinata a durare ma credo che io l'abbia apprezzata perchè ho odiato quasi tutti i raga di rachel e tt le raga di ross perchè in qualche modo li "ostacolavano"...invece joey nn posso odiarlo perchè...si insomma...è pur sempre joey...come si fà a nn volergli bene?...è poi è stato un vero tesoro con lei...in fondo è stato bello vedere joey veramente preso da una ragazza...cmq il finale che più mi ha sorpreso è stato quello della 9(appunto!)e assolutamente qll della 4...sn rimasta senza parole...
     
    Top
    .
  6. Jade Blues
     
    .

    User deleted


    anche qui ero molto indecisa. ho votato il matrimonio di ross. perchè non mi aspetatvo che:
    1) lui sbagliasse nome
    2) Monica e Chandler si innamorassero

    Anche altri finali sono sorprendenti al massimo (come quando si sposano ross e rachel...) ma ho scelto quello perchè è stata bella la storia dei mondler!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    idem!Quel finale è stato fantasticoo!!sorprendente e originalissimo!
     
    Top
    .
  8. monica88
     
    .

    User deleted


    si anche io ho votato il finale della season 4! per fortuna che ho scoperto friends quando gia era terminato e mi sono vista tutte le serie una di seguito all'altra in dvd perchè sennò sarei morta ad aspettare 1 anno per vedere il seguito a quel finale!!!
    e a seguire mi ha stupito anche il finale "tutti a las vegas"!! anche quello fantastico!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io invece ho vissuto l'anno di attesa :XD:
    e ricordo che per tutto l'anno l'ultima cosa che mi aspettavo e che monica e chandler si mettessero insieme,cioè pensai
    "Vabbè hanno fatto sesso poi stop"
    Chi se l'aspettava tutto il resto invece!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Quarta serie!! Ross all'altare mi ha fatto super-esultare!!
     
    Top
    .
  11. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 11/3/2008, 00:21)
    Quarta serie!! Ross all'altare mi ha fatto super-esultare!!

    A me è cascato il phon dalle mani :XD:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JUDYBLUME @ 11/3/2008, 11:25)
    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 11/3/2008, 00:21)
    Quarta serie!! Ross all'altare mi ha fatto super-esultare!!

    A me è cascato il phon dalle mani :XD:

    una reazione proprio da Lobster al cento per cento...
     
    Top
    .
  13. Semmy (black wolfs)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 11/3/2008, 12:38)
    una reazione proprio da Lobster al cento per cento...

    Quoto!
     
    Top
    .
  14. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 11/3/2008, 12:38)
    una reazione proprio da Lobster al cento per cento...

    :mhmh:
     
    Top
    .
  15. Checca94
     
    .

    User deleted


    Domanda SADICA e CONTORTA!!!XD
    Qll ke mi hanno sorpresa d + sn stati qnd Joey sembrava aver fatto la proposta a Rachel,qnd lei si è sposata a las vegas con ross sn rimasta a BOCCA ASCIUTTA, poi anke qnd si è scoperto ke Rachel è incinta, nn potevo crederci!!O.O
    Ma dopo una serie di contorcimenti mentali sn giunta alla conclusione ke forse qll ke mia ha lasciata d + col fiato sospeso è stato Ross che sbaglia nome all'altare (Prtonto? - Pronto, sn la dottoressa FILANGI, volevo dirle ke Ross ha scordato di prendere la medicina x i neuroni e senza qll i nomi d donna nella sua testa sn intercambiabili :XD: ) e Chandler e Monica che passano la notte insieme...
    eccovi la mia faccia all'inizio: *O*... e dopo: +.+ (<---:mortaXD)
     
    Top
    .
36 replies since 6/8/2007, 15:14   548 views
  Share  
.