Il finale che piu' vi ha sorpreso..
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4.23-4.24 Il matrimonio di Ross{Ross dice il nome sbagliato,Chandler e Monica Passano la notte insieme}
    52.38%
    11
  • 9.23-9.24 Conferenza alle Barbados{Rachel e Joey si baciano,Phoebe e Mike tornano insieme}
    14.29%
    3
  • 5.23–5.24 Tutti a Las Vegas {Rachel e Ross si sposano}
    9.52%
    2
  • 7.23-7.24 Finalmente sposi{Il matrimonio di Chandler e Monica,Si scopre che Rachel e' incinta}
    9.52%
    2
  • 8.23-8.24 Tutti all'ospedale{Rachel partorisce,Monica e Chandler vogliono avere un bambino,Joey sembra fare la proposta a Rachel}
    9.52%
    2
  • 3.25 Week End con Sorpresa{Nella casa al mare,Rachel e Ross si baciano}
    4.76%
    1
  • 1.24 Una Sorpresa dalla Cina{Rachel scopre che Ross la ama}
    0.00%
    0
  • 2.24 Questione di Baci{Monica e Richard si lasciano,Chandler torna con Janice}
    0.00%
    0
  • 6.24-6.25 Proposte di matrimonio{Chandler chiede a Monica di sposarlo}
    0.00%
    0
  • 10.17-10.18 Arrivi E Partenze{Il finale}
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

Il finale che piu' vi ha sorpreso..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lana_potter
     
    .

    User deleted


    Quando Rachel partorisce!
     
    Top
    .
  2. _Gyppo_
     
    .

    User deleted


    senza dubbio il finale della 4 serie, è veramente unico, pieno di eventi e lascia senza parole e con la voglia si sapere il seguito più di ogni altro finale.
     
    Top
    .
  3. Principe Homura
     
    .

    User deleted


    4, 5 e 7... alla fine ho votato 7 perchè tra tutti è quello che mi aspettavo di meno!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    *CHANOEY
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Come dimenticare il weekend con sorpresa, con la famosa porta che mi ha tenuto in sospeso per un anno!
    Però pure il matrimonio a Londra...^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    oddio hai ragione!
    Dimentico sempre quel finale con Ross che non sai in quale stanza è entrato se da Bonnie o da Rach :XD:

     
    Top
    .
  6. ~•Lucy33•~
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto sempre qualche problema con i finali, in quanto io sapevo già tutta la storia e poi guardavo gli episodi :ph34r:

    Addirittura l'episodio "Week end con sorpresa" l'avevo visto solo DOPO aver visto l'episodio successivo! (Youtube naturalmente xD)

    Quindi bene o male anche in atri finali, come il matrimonio di Ross, sapevo già come era la storia... Mi mancava solo la parte indietro ^^"

    Però il finale che più mi ha lasciato sulle spine è quello dell'ottava stagione, con le proposte di Joey e Ross in sospeso... (Naturalmente non ho visto tutti questi episodi in tv, youtue è sempre presente :D e devo ancora vedere tutta la nona stagione!)

    Quindi penso proprio che il finale più sorprendente sia quello dell'ottava stagione.. :mhmh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io come ho già detto in passato,ho vissuto il finale della 4 stagione con l'inizio dei mondler e ross che pronuncia il nome sbagliato!
    L'estate dopo(perchè a quei tempi friends lo davano solo in estate) ero così assatanata :lol2:
    Volevo sapere di mon e chan!
    Appena vidi il finale comunque pensai "Andiamo sono Mon e Chan!Andranno a letto e poi basta tornerà come prima!" e invece fidanzamento,matrimonio,figli e casa nuova :XD:
    Sono pessima :XD:
     
    Top
    .
36 replies since 6/8/2007, 15:14   548 views
  Share  
.