I "Meno" Friends
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Chandler-Phoebe
    34.15%
    14
  • Ross-Phoebe
    31.71%
    13
  • Rachel-Chandler
    31.71%
    13
  • Monica-Joey
    2.44%
    1
Guests cannot vote (Voters: 41)

I "Meno" Friends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mary Tribbiani• @ 13/12/2007, 12:32)
    :lol:

    sisi hai ragione .... :rotfl:
    mamma mia che mito Phoebe..
    in un altro episodio invece odia Ross anche se l aveva solo sognato :lol:

    si :yeye:
    è quello della lista nera...e qnd chan chiede a phoebe come è fatta esattamente qst lista lei risp..."è solo un foglio con su scritto Ross"
    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :rotfl:
     
    Top
    .
  3. .:Ayame-chan:.
     
    .

    User deleted


    non ho letto tutti i vostri posts (erano troppi XD), ho letto solo il primo, però Rachel e Chandler sono stati un pò legati dal fatto che i genitori di entrambi si sono separati.
    Io trovo meno legati invece Chandler e Phoebe
     
    Top
    .
  4. gaietta!
     
    .

    User deleted


    Non so avrei detto Chandler e Rachel ma mi viene in mente la scena in cui la capa di Rachel aveva ammanettato Chandler alla sedia in ufficio xD e lei non sapeva se farlo uscire o no... Cioè non è una scena di grande amicizia ma erano buffissimi insieme :XD:
    Direi Ross e Phoebe, per quanto mi dispiaccia perchè li adori entrambi :cry: , per tutta la storia della lista nera ^^
     
    Top
    .
  5. ~•Lucy33•~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaietta! @ 21/8/2008, 13:38)
    Direi Ross e Phoebe, per quanto mi dispiaccia perchè li adori entrambi :cry: , per tutta la storia della lista nera ^^

    Pure io ho votato Ross e Phoebe..... Diciamo perchè raramente ci sono dialoghi a domanda-risposta molto veloci, come invece c'è tra il resto dei personaggi.... :mhmh:
    Rachel e Chandler... beh ok, non sono esattamente una coppia formidabile, però mi vengono in mente moltissime scene (delle prime serie) dove le stava molto accanto, in diverse situazioni :cry: .....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    nelle primissime serie chan e rachel parlavano spesso soprattutto quando c'era di mezzo il divorzio dei genitori,chan e phoebe poi hanno vissuto l'esperienza dell'anello per la proposta a Monica
    (ma come specifica Chan,Pheebs entrò all'improvviso e lo beccò sennò non gliel'avrebbe detto :loll: )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    *CHANOEY
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Rachel-Chandler...effettivamente a parte la scena delle manette in ufficio non mi vengono in mente altri particolari avvenimenti che riguardano solo loro due..
     
    Top
    .
  8. ~•Lucy33•~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*ICN* @ 5/9/2008, 12:44)
    Rachel-Chandler...effettivamente a parte la scena delle manette in ufficio non mi vengono in mente altri particolari avvenimenti che riguardano solo loro due..

    L'episodio della cheesecake? Quando si siedono a parlare sul pianerottolo (tipo quando poi arriva Joshua per capirci)? Le miriadi di scene in cui si consolano a vicenda? A me sembrano parecchio "Friends" quei due....
    E poi ci sono spesso scene in cui si scambiano battutine che a me fanno impazzire :uhh:
     
    Top
    .
  9. gaietta!
     
    .

    User deleted


    Ma avete notato certe cattiverie che si scambiano Rachel e Phoebe xD come quando Rachel si lamentava del fatto che con l'arrivo di Emily sarebbe dovuta "uscire" dal gruppo, e disse a Phoebe che pensava che invece la prima ad uscire sarebbe stata lei! "Ma si cara tu abiti lontano e non sei particolarmente legata a nessuno di noi, anzi sei già quasi fuori!"
    E Phoebe invece le ricorda spesso che è una viziata cocca di papà e non saprebbe cavarsela in nessuna situazione! xD
    Sono troppo buffe quelle due, così diverse :yeye:
     
    Top
    .
  10. .:Ayame-chan:.
     
    .

    User deleted


    Già, me lo ricordo! In quella scena Phoebe mi ha fatto tenerezza, poverina XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    *CHANOEY
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Secondo me la coppia Ross-Phoebe non merita di essere la più votata...già solo per l'ultima puntata!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaietta! @ 5/9/2008, 15:04)
    Ma avete notato certe cattiverie che si scambiano Rachel e Phoebe xD come quando Rachel si lamentava del fatto che con l'arrivo di Emily sarebbe dovuta "uscire" dal gruppo, e disse a Phoebe che pensava che invece la prima ad uscire sarebbe stata lei! "Ma si cara tu abiti lontano e non sei particolarmente legata a nessuno di noi, anzi sei già quasi fuori!"
    E Phoebe invece le ricorda spesso che è una viziata cocca di papà e non saprebbe cavarsela in nessuna situazione! xD
    Sono troppo buffe quelle due, così diverse :yeye:

    mamma mia quanto è veroooo!!
    ma infatti entrambe vengono da mondi troppo,troppo diversi e perciò si scontrano spesso.. che bastarde talvolta :loll:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    *CHANOEY
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Oppure la puntata in cui Phoebe faceva quel corso di letteratura, quando alla fine per vendicarsi raccontava a Rachel (che non aveva letto nemmeno quel libro) che Jen Air (perdonatemi se l'ho scritto sbagliato xD) era una cyborg :loll:
     
    Top
    .
  14. Max_46
     
    .

    User deleted


    Per me Ross-Phoebe
     
    Top
    .
  15. Semplicemente...Francesco
     
    .

    User deleted


    Phoebe e Chandler...
    Lei lo odia! O.o XD
    Gliene dice di tutti i colori

    CITAZIONE (*ICN* @ 9/9/2008, 17:26)
    Secondo me la coppia Ross-Phoebe non merita di essere la più votata...già solo per l'ultima puntata!

    Beh perchè c'era di mezzo Rachel...
    Phoebe non ha molto considerazione nè di Ross (peccato, ho sempre sperato in una relazione o in un flirt tra i due :yeye: ) nè. soprattutto, di Chandler
     
    Top
    .
53 replies since 12/12/2007, 20:33   749 views
  Share  
.