La stagione che guardate più spesso
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5^
    53.33%
    8
  • 8^
    26.67%
    4
  • 3^
    13.33%
    2
  • 6^
    6.67%
    1
  • 1^
    0.00%
    0
  • 2^
    0.00%
    0
  • 4^
    0.00%
    0
  • 7^
    0.00%
    0
  • 9^
    0.00%
    0
  • 10^
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

La stagione che guardate più spesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belicity
     
    .

    User deleted


    Le primissime... dalla prima alla terza; non vogliatemi male, ma trovo che con il passare delle stagioni i personaggi siano diventati un pò troppo macchiettistici, mentre nelle prime stagioni c'era una freschezza che secondo me si è andata un pò a perdersi a favore di una comicità + immediata e "pop" nelle stagioni a venire.
     
    Top
    .
  2. monica88
     
    .

    User deleted


    si probabilmente hai ragione! io l'ho notato soprattutto con joey, che all'inizio non è così demenzialmente stupido (sempre in senso buono!)come lo diventa poi dopo un po'! però nonostante questo il telefilm è sempre il massimo che si possa avere!
     
    Top
    .
  3. Belicity
     
    .

    User deleted


    Infatti.La serie è sempre fantastica, solo he hanno cambiato rotta dagli inizi.
     
    Top
    .
  4. Geller88
     
    .

    User deleted


    A me piace molto l'ottava serie :D
     
    Top
    .
  5. oO°PrincessCoco°Oo
     
    .

    User deleted


    senza ombra di dubbio la quinta...<3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io la terza..
    cioè guardo più spesso sia la terza che la quarta,ma dovendo scegliere..
    Lì ci sono i lobster felici che poi si lasciano e danno vita a parecchi siparietti.
    Poi Joey e Chandler sono mitici in questa serie!
     
    Top
    .
  7. KeenPepper
     
    .

    User deleted


    uuuh la 5° è la mia preferita xke mi piace la storia segreta tra chandler e monica!!! e perchè "ricordi di un giorno di festa" è tra i miei episodi preferiti... haha monica ciccia è troppo forte!
    e poi mi piacciono le scommesse e l'episodio con la nonnie italina di joey ke fa capire l'unione friends-italia!!!! :joe: :mitico:
    e soprattutto xke ross ha divorziato da emily.. mi stava troppo antipatica quella ragazza..........................
     
    Top
    .
  8. monica88
     
    .

    User deleted


    oddio federica gia ti adoro! prima ross/david (e suppongo tu sia anche lobster) e ora la quinta serie! è anche la mia preferita!!! e ricordi di un giorno di festa è anche la mia puntata preferita (anche se è difficile averne una preferita in assoluto...io ne avrò +o- una decina!) e poi come non odiare emily!!!
    bene bene hai guadagnato punti di gia!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    *CHANOEY
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    La 5°! E' piena di episodi divertentissimi, come Las Vegas, Ricordi di un giorno di festa, La rabbia di Ross, La borsetta di Joey, Io so che tu sai che io so, Giro di pattuglia :loll:
     
    Top
    .
  10. _#*[BeA LoVe FaN]*#_EpIc How?
     
    .

    User deleted


    assolutamente la 5°!!!
    adoro Ross che dice il nome sbagliato e Monica e Chandler che tengono nascosta la loro relazione, e ross che ha la RAbbia!!!
     
    Top
    .
24 replies since 22/1/2008, 03:30   351 views
  Share  
.