il momento più commovente e profondo della serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serendipty
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me il momento piu commovente è stato quando tutti alal fine riconsegnano le chiavi.... ho versto lacrimoni... anche perché era la fine... ;)
     
    Top
    .
  2. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Gyppo_ @ 17/2/2008, 02:34)
    a me è piaciuto molto il finale di "lezioni di poker" in cui Ross fa vincere l'ultima partita a Rachel, perchè anche se non si vedono le carte secondo me Ross ha un poker d'assi!!!! E poi dice a Joy e Chandler"ma guardate com'è felice adesso..."


    scena stupenda

    :clap: :clap: :clap: :clap:
    già mi stai simpatico ^_^
     
    Top
    .
  3. zifons91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serendipty @ 17/2/2008, 20:29)
    Anche secondo me il momento piu commovente è stato quando tutti alal fine riconsegnano le chiavi.... ho versto lacrimoni... anche perché era la fine... ;)

    si è vero...
    ma secondo me anche quando ross e rachel si lasciano "dopo la pausa di riflessione" è stato commovente...soprattutto quando ross si mette in ginocchia
     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    Ok....in questi giorni sto rivedendo la 10 serie...
    Che dire....posso dire che uno dei momenti piu commoventi e piu belli della serie è la fine della puntata "Tutti in ritardo"...quando stanno tutti discutendo sul loro ritardo alla cena di Ringraziamento...quando Monica dice a Chan che hanno ottenuto l'affidamento di un bambino!!! MERAVIGLIOSO!!!....scena bellissima...le lacrime dalla gioia uscivano...e poi anche quando Chan fa quel bellissimo discorso a Erica per farsi scegliere come genitori...e poi lo dice a Monica!!! BELLISSIMO!!
     
    Top
    .
  5. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viky82 @ 6/3/2008, 16:15)
    e poi anche quando Chan fa quel bellissimo discorso a Erica per farsi scegliere come genitori...e poi lo dice a Monica!!! BELLISSIMO!!

    amo chan in quella scena :uuu:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Nanny Of Emma

    Group
    *Cliente Del Central Perk
    Posts
    9,374
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sicuramente il finale, la spensieratezza e l'allegria dei nostri amici è finita e si ritorna alle cose brutte della realtà. :XD: :richard: :lon: per fortuna ci sono le repliche :flirt: ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freegoonies @ 9/4/2008, 09:06)
    per fortuna ci sono le repliche :flirt: ...

    ma quanto hai ragioneee!! :yeye:

    Repliche a gogo oramai! :rocco:
     
    Top
    .
  8. marylao90
     
    .

    User deleted


    raga il momento più brutto....la fine di tutto......quando rivedo friends salto sempre l'ultima puntata altrimenti piango troppo!!!la scena delle chiavi..... :cry: :cry: :cry:....... ma perkè è finito??????:richard:
     
    Top
    .
  9. Belicity
     
    .

    User deleted


    Mi emoziono sempre da matti nella scena in cui Rach, arrivata a Londra per fermare il matrimonio di Ross, quando se lo trova davanti tutto quello che riesce a dire è "congratulations"... bellissimo!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    soprattutto per la magnifica interpretazione di Jen :wub:
     
    Top
    .
  11. Checca94
     
    .

    User deleted


    Sisi, il finale della 10ma serie è stato davvero commovente...sniff...sob...
    ma momenti molto profondi sn anke qll qnd Chandler e Joey litigano (il ke è capitato taaaante, taaaaante volte) e fa vedere il periodi felici ke hanno passato insieme, xkè forse qll tra Chandler e Joey è l'amicizia, almeno secondo me, + tenera e profonda!!...sniff...
     
    Top
    .
  12. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»MaryTribbiani~ @ 16/4/2008, 00:48)
    soprattutto per la magnifica interpretazione di Jen :wub:

    quoto ovviamente^^
     
    Top
    .
  13. lana_potter
     
    .

    User deleted


    Quando sono andati tutti via ho trattenuto a stento le lacrime!
     
    Top
    .
  14. Launds
     
    .

    User deleted


    Anche x me il momento più commovente è quando riconsegnano le chiavi e quando subito dopo fanno la panoramica sull'appartamento di Monica vuoto.
    Quando l'ho vista la prima volta ho pianto un sacco. C'erano anche i miei e mio fratello e hanno incominciato a prendermi in giro, e io continuavo a piangere.
    Era proprio finito del tutto. Anche adesso mi viene da piangere quando guardo quella scena.
     
    Top
    .
  15. AlE(O)
     
    .

    User deleted


    la sequenza finale...inubbiamente!!! il movimento della camera che riprende tt l'appartamento..... le chiavi...lo spioncino...lunica cosa che mi ha sollevato è stato quando monica ha detto "andiamo" (o qualcosa del genere) e cha "dove?"!!!! magica quella puntata!
     
    Top
    .
39 replies since 13/2/2008, 23:51   560 views
  Share  
.