il momento più commovente e profondo della serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IreneSbisciola
     
    .

    User deleted


    appena ho letto il titolo anch'io ho pensato alla scena finale...e anche a me è venuto da piangere :( è stato tristissimo, non volevo assolutamente che finisse...buuh. è anche difficile da descrivere quello che ho provato...una tristezza assurda mai provata per nessun altro telefilm...
     
    Top
    .
  2. delicious;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IreneSbisciola @ 29/5/2008, 11:57)
    è anche difficile da descrivere quello che ho provato...una tristezza assurda mai provata per nessun altro telefilm...

    anche io :uuu:
    anche se ci ho messo un pò a realizzare che era finito
     
    Top
    .
  3. glik
     
    .

    User deleted


    il momento più commevente è quando devono fare a pezzi il calcetto per estrarre il pulcino ( o l'anatroccolo, non ricordo....)



    :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    vero!!!
    Quello è il simbolo Chanoey :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    *CHANOEY
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    L'ultima puntata in generale...tu la guardi e sai che dopo quella non ce ne saranno altre...e poi la scena delle chiavi, tristissima :(
     
    Top
    .
  6. _#*[BeA LoVe FaN]*#_EpIc How?
     
    .

    User deleted


    cavolo per me il momento delle chiavi è veramente incredibile...
    io sono una che odia i cambiamenti e la fine di qualcosa... stavo andando in iperventilazione, piangevo e non sapevo capacitarmene, tipo come quando è morto Silente.
    Ogni volta ceh vedevo il finale di una serie mi dicevo -Dai corri a comprare l'altro Dvd come faccio senza?!-
    e sapere che non c'era un seguito...Poi sapere che non era proprio un Happy end visto che CHan e Mon se ne andavano, non potevo sopportarlo, per fortuna sono tante serie e mi accontento un po' delle repliche...
     
    Top
    .
  7. .:Ayame-chan:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°princessCoco° @ 17/2/2008, 20:32)
    concordo con tutti voi.. sn tutti momenti idescrivibili... xo io, da brava mondler fan, adoro la scena della proposta di Monica a Chan. Mi sn messa a piangere la prima volta k l'ho vista :lol:

    pure io! stavo scoppiando in lacrime, è stupenda quella scena!
     
    Top
    .
  8. Viky82
     
    .

    User deleted


    io sono scoppiata letteralmente in lacrime..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    *CHANOEY
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Per me è l'ultima puntata...quando Phoebe abbraccia Ross, dopo che Rachel è salita lo stesso sull'aereo...e poi ovviamente l'ultima scena, quella delle chiavi! Terribile!! :cry:
     
    Top
    .
  10. sara cesaroni
     
    .

    User deleted


    L'ultima puntata in assoluto,quando la guardi e sai ke dopo quello nn vedrai il dopo :uuu: e poi ke dire della scena delle kiavi????Li sono scoppiata in lacrimeeeee
     
    Top
    .
39 replies since 13/2/2008, 23:51   560 views
  Share  
.