Organizzazione sezioni/sottosezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    vero emily :XD:
    comunque piry io faccio la stessa cosa :lol2:
    poi anche per cantanti,screencaps video etc xD
     
    Top
    .
  2. gaietta!
     
    .

    User deleted


    E' strano perchè poi a vedere camera mia non si direbbe assolutamente, io sto veramente in un disordine infernale e quando rimetto a posto non mi ci vedo più, non sono io
    e invece nelle altre cose sono puntigliosa e pignola
    magari il pavimento è impraticabile ma i cd sono disposti in ordine alfabetico =)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    anche io,ho un modo di ordinare tutto mio..
    tipo ho le mensole sempre piene di roba ma i cofanetti di friends e elle altre serie sono messi in ordine per stagione,i libri in ordine dal primo volume all'ultimo
    e poi ho una mania,non riesco a mangiare se c'è qualcosa che non va intorno a me :XD:
    tipo una goccia di latte sul tavolo,devo pulirla sennò non riesco a finire la colazione :XD:
    mi sento quasi osservata :lol2:
     
    Top
    .
  4. gaietta!
     
    .

    User deleted


    La goccia di latte che ti osserva :lol2:
    Quella briciola spiona dal tavolo :lol2: oddio sto morendo (mi ci vuole il vicks, dopo tanto torno ad usarlo :eheh:)

    Ti capisco, anch'io a tavola transigo poco, specialmente odio la gente che non sa mangiare a modo, non lo so mi dà un fastidio spaventoso chi mastica con la bocca aperta o succhia la zuppa dal cucchiaio rumorosamente °___° solo pensarci mi dà il broccolo lungo la schiena °___°
    Infatti quando mangio in compagnia devo avere sempre la tv accesa che copre i rumorini :XD:
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MaryTribbiani. @ 15/3/2009, 17:54)
    i cofanetti di friends e elle altre serie sono messi in ordine per stagione,i libri in ordine dal primo volume all'ultimo
    e poi ho una mania,non riesco a mangiare se c'è qualcosa che non va intorno a me :XD:
    tipo una goccia di latte sul tavolo,devo pulirla sennò non riesco a finire la colazione :XD:
    mi sento quasi osservata :lol2:

    Oddio...ma lo sai che mo che ci penso, anche io se sto mangaindo e c'è qualcosa fuori posto, come una semplice goccia di latte, io la devo pulire subito perchè altrimenti non riesco a mangiare!!!!!!!!

    Anche io tengo i libri in ordine e i dvd... :):) :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. gaietta!
     
    .

    User deleted


    Monica fa parte di tutti noi! Prima questa cosa mi preoccupava, adesso quando mi viene qualche tic di ordine sorrido dentro me e penso mi sento molto Monica! e sono fiera :loll:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viky82 @ 15/3/2009, 21:38)
    Oddio...ma lo sai che mo che ci penso, anche io se sto mangaindo e c'è qualcosa fuori posto, come una semplice goccia di latte, io la devo pulire subito perchè altrimenti non riesco a mangiare!!!!!!!!

    non sono la sola allora <333

    CITAZIONE (gaietta! @ 15/3/2009, 20:00)
    La goccia di latte che ti osserva :lol2:
    Quella briciola spiona dal tavolo :lol2: oddio sto morendo (mi ci vuole il vicks, dopo tanto torno ad usarlo :eheh:)

    :lol2: siiiiiii i'm sick!!!
    mi sento come chandler quando dopo il test della fertilità
    si sente osservato dal bicchiere sul tavolo :XD:

    CITAZIONE
    Infatti quando mangio in compagnia devo avere sempre la tv accesa che copre i rumorini :XD:

    :lol2: no ti prego sei unica :lol2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ho scoperto una funzione del forum davvero utile :XD:
    Allora le sezioni Central Perk
    ,Chiedi a Gunther!,Friendly Show,It's Baywatch time che hanno varie sottosezioni all'interno,le ho modificate e se ci fate caso ora quando aprite la sezione,vi ritrovate centrale il blocco con le sottosezioni e sotto dove prime c'erano alcuni topic o "non vi sono discussioni presenti" ora non c'è più in modo che la pagina è accorciata.

    I topic di auguri al forum che erano nella sezione central perk,li ho spostati nella sottosezione dei compleanni Why God?We had a deal!

    Occhei e oggi mi dedico ai subforum,ho tante idee che mi frullano nella testa
     
    Top
    .
  9. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Occhei e oggi mi dedico ai subforum,ho tante idee che mi frullano nella testa

    Go sister go!

    Io mi sto dedicando allo spam senza ritegno :XD:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    weppàà!
     
    Top
    .
39 replies since 13/3/2009, 02:32   425 views
  Share  
.