New Project: Central Perk... RELOADED.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    *sputa*
     
    Top
    .
  2. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    Già rientrare nell'home page del CP e vedere nella barra sotto che siamo tutti in linea contemporaneamente è un tuffo al cuore che non provavo da un sacco di tempo. È bellissimo vedere che non ero l'unica a provare tutta quella nostalgia - quante volte ho riaperto il forum e pensato bè certo, li ho quasi tutti su facebook e non ci siamo proprio persi di vista, però..

    .. però il calore di questo posto, il nostro divano, i nostri appartamenti!, le varie sezioni, le cavolate che inventavamo dal niente e che ci coinvolgevano piano piano tutti, il nostro non aver mai avuto bisogno di un regolamento, perchè nessuno ha mai voluto dar fastidio o offendere qualcun altro, eravamo semplicemente friends.
    Un sacco di volte ho pensato di tornare qui e cominciare a preparare una pastasciutta nella cucina di Ross :) ma mi sentivo anche un po' in colpa per non essere più tornata, anche se non avevo mai dimenticato niente <3

    Per cui vi potete immaginare come mi sento adesso, e penso sia un po' come ci sentiamo tutti.
    Io ci sto a RELOADare questo forum, questo bar, questo divano, ci sto a tornarci quanto più spesso possibile, e non sarà nè un obbligo nè un peso. Chissà magari torniamo tutti più in forma di prima!

    Grazie ragazze per aver avuto l'idea, ci speravo che fosse una cosa del genere ;)

    :wub:

    p.s. a parte il fatto che da quanto sono stata senza fare l'accesso m'hanno cancellato il profilo! E quindi ho perso tutto quanto ç___ç .. poi devo riprendere la mano a scrivere sul forum :)
     
    Top
    .
  3. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    No ma io e Ale pensiamo e realizziamo il progetto, mo arriva Dario e fa ildippiù col lavoro degli altri. E Tizy, non ascoltare tuo fratello, you're my favourite and you know it :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Dio mio avete colto in pieno tutto quello che provo io. Davvero io mi sento in colpa da quando non sto più dietro a questo forum, io amo Friends, è presente in ogni mia singola giornata anche se rivedo gli episodi sempre più raramente ma sono 15 anni che lo amo e sono quella che sono anche grazie a questo telefilm.
    Parliamo a carte scoperte, sinceramente con la vita che faccio il mio impegno preferisco metterlo in altre cose come scrivere per me, per un racconto o per il mio blog; piuttosto che stare dietro a tutti i siti di notizie e riportare le news degli attori qui sul forum. E credo che alla fine sia stato proprio il 'lavoro' ad allontanarci perchè almeno io mi sentivo in colpa a non aggiornare quotidianamente con le notizie e quant'altro. Molto probabilmente se questo forum non fosse più così tanto 'professionale' ma più 'intimo' lo consulteremmo più facilmente come abbiamo fatto appunto in un giorno e mezzo di gruppo su facebook. Io ci sto a darvi una mano, possiamo rivoluzionare la home nascondere le sezioni e lasciare quelle in cui c'è più roba nostra perchè ripeto almeno per me credo che questo allontanamento generale sia dovuto proprio a questo, tutti noi siam presi da altro anche se niente e nessuno sarà come friends.
     
    Top
    .
  5. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non può dirlo, ma in realtà..

    *Evitando di farlo piangere*
    Va bene dai, sei tu il preferito!
    (Tanto io e mamma la sappiamo la verità ;) :fiu: )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    Ecco Gaia ha lo spirito giusto :wub: <3
     
    Top
    .
  7. 'The Shining'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No ma io e Ale pensiamo e realizziamo il progetto, mo arriva Dario e fa ildippiù col lavoro degli altri. E Tizy, non ascoltare tuo fratello, you're my favourite and you know it :D

    Fatto, questa me la sono segnata.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Gesù ma il set di Sere, vogliamo parlarne? YGUHJKFWEHVEKO£ :sbav:
     
    Top
    .
  9. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    Mary, è quello che intendevo anche io quando dicevo che non importa se non seguiamo più friends :)
    Alla fine l'importante siamo noi, se vuoi credo ci sia l'opzione che permette di 'trasferire' le sezioni da un forum all'altro, ma non so più di tanto come funziona... non devi sentirti 'in colpa' perchè non cerchi gli aggiornamenti! Nessuno pretende che tu pensi sempre a noi, hai una vita tua come tutti, e non sei WonderWoman (o forse sì? ahm) quindi è ovvio che non puoi fare tutto da sola. Parlo per me, ma penso che la sore sarà d'accordo, quando dico che io sono disposta a dare una mano quando ce la chiederai.
    Tizy, lascialo parlare u.u Si consola così, poveretto u.u
    CITAZIONE
    Gesù ma il set di Sere, vogliamo parlarne? YGUHJKFWEHVEKO£

    Thrill me, chill me, fulfill me, Will Schuester ahmahm

    Edited by Sere Bing. - 17/10/2011, 20:58
     
    Top
    .
  10. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    Mary va benissimo, hai sempre fatto un lavoro eccezionale a star dietro a tutte quelle sezioni, ma sei in famiglia, non devi sentirlo come un lavoro e meno che mai sentirti in colpa se non lo aggiorni! E che devi fare tutto te poi? <3
    Non c'è problema, anzi. La gente che passava di qui per reperire informazioni come dici tu 'professionali' erano quelli che non sono stati per più di una settimana, invece noi siamo rimasti, anche e soprattutto per altro. Abbiamo i nostri tempi, se ci saranno news usciranno fuori ma, come si dice, questo forum non costituisce una testata giornalistica e bla bla :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dio mio avete colto in pieno tutto quello che provo io. Davvero io mi sento in colpa da quando non sto più dietro a questo forum, io amo Friends, è presente in ogni mia singola giornata anche se rivedo gli episodi sempre più raramente ma sono 15 anni che lo amo e sono quella che sono anche grazie a questo telefilm.
    Parliamo a carte scoperte, sinceramente con la vita che faccio il mio impegno preferisco metterlo in altre cose come scrivere per me, per un racconto o per il mio blog; piuttosto che stare dietro a tutti i siti di notizie e riportare le news degli attori qui sul forum. E credo che alla fine sia stato proprio il 'lavoro' ad allontanarci perchè almeno io mi sentivo in colpa a non aggiornare quotidianamente con le notizie e quant'altro. Molto probabilmente se questo forum non fosse più così tanto 'professionale' ma più 'intimo' lo consulteremmo più facilmente come abbiamo fatto appunto in un giorno e mezzo di gruppo su facebook. Io ci sto a darvi una mano, possiamo rivoluzionare la home nascondere le sezioni e lasciare quelle in cui c'è più roba nostra perchè ripeto almeno per me credo che questo allontanamento generale sia dovuto proprio a questo, tutti noi siam presi da altro anche se niente e nessuno sarà come friends.

    Ma le notizie poi appunto spunteranno nel mezzo delle nostre conversazioni.Non c'è più bisogno di qualcuno che lo prenda come vero e proprio IMPEGNO perchè poi appunto pare un obbligo.Tra le nostre bellissime chiacchere sul divano spunteranno anche news qua e là del tipo "sai che Matt è ingrassato?" "avete sentito che David sta facendo un film?" "avete letto che Matthew si sposa?"
    L'importante è sapere che qui ci sarà sempre SEMPRE una casa per tutti noi (:
     
    Top
    .
  12. angelozzo‚
     
    .

    User deleted


    Vi siete dimenticati di me BRUTTI COGLIONI BASTARDI FOTTUTI DI MERDA.
    Vi amo <3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    Che poi moglia sei stata TU a creare tutto questo.Le nostre amicizie sono solo merito tuo.Devi andarne fiera perchè oggi la nostra vita non sarebbe la stessa.<3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    esattamente gaia, infatti è per questo che suggerisco di magari mettere tutte le sezioni dedicate a friends in una sola e giusto un paio in home per noi dove chiacchierare e altro in modo che è più facile da consultare per noi, più facile come un social network appunto.
    così questo forum sarà davvero il nostro divano, il nostro bar perchè il bello è appunto sentirsi e chiacchierare tutti insieme :) <3
     
    Top
    .
  15. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AleDavìd @ 17/10/2011, 21:00) 
    Che poi moglia sei stata TU a creare tutto questo.Le nostre amicizie sono solo merito tuo.Devi andarne fiera perchè oggi la nostra vita non sarebbe la stessa.<3

    Straquoto al massimo. Tachi sei stata la Cupida di tutti noi! :wubbo:

    Va benissimo! Decisiamo insieme cosa tenere e cosa accorpare! :)

    Edited by ~ Gaia - 17/10/2011, 21:05
     
    Top
    .
184 replies since 17/10/2011, 19:20   1264 views
  Share  
.