Episodio preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belicity
     
    .

    User deleted


    Qual è il vostro episodio preferito di "Friends"??? Io amo rivedere all'infinito gli episodi che riguardano solo loro 6 nell'appartamento di Monica... secondo me lì danno il meglio! Episodi come" pizza a domicilio", "la lotteria", e tutte quelle sul ringraziamento mi fanno scompisciare!!! :wubbo:
     
    Top
    .
  2. GuesTar
     
    .

    User deleted


    io ne ho parekki di episodi preferiti, ma in assoluto non m stanco mai d rivedere
    "minuti contati" e "doppia festa per rachel" sono quelli che davvero mi hanno fatto scompisciare :ihih: :ihih:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    allora io adoro gli episodi della 3 e 4 serie quelli come dici tu "corali" nel senso ke sono tutti insieme...
    pero' se c'e' uno ke mi fa ridere per tutto il tempo e' "tutti in ritardo" dell ultima serie.. :ahah:
    nn c'e' un secondo ke nn ridi...e' bella la situazione,le battute...tutto!! :ihih:
     
    Top
    .
  4. Belicity
     
    .

    User deleted


    Delle ultime stagioni mi fa scompisciare "Cena per 6"
    "Pick up the sock Judy! Pick up the sock!!!" image
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    oddio li' fanno morire joey e phoebe...quando lei gli concede di ordinare e lui la bacia??
    ma a me fa morire quando lui va in bagno ,torna e trova al tavolo tutti vecchi... :ahah:
     
    Top
    .
  6. Crazyfan
     
    .

    User deleted


    mio episodio preferito......................................................................................................
    .................................................................................................................
    ...................................................................................................................
    .....................................................................impossibile :wacko: della puntata che piace a te mary, devo dire
    che scoppio dalle risate quando joey infila la testa nella porta e fa quella faccia e
    chandler :<<non guardarlo!!!>>. mio dio ora ci sto pensando e sto scoppiandoa ridere!!!
     
    Top
    .
  7. se!ra
     
    .

    User deleted


    waaaaaa.. bella domanda.. è difficile.. vediamo allora, "la lotteria", poi.. "minuti contati", "io so tu sai che io so" (e in questa veramente.. ho pianto dalle risate).. "tutti in ritardo".. soprattutto per quei tre secondi in cui fanno morra cinese per decidere chi deve entrare per primo.. li sono rimasta O.O così. di stucco.. epoi ovviamente mi sono rotolata a terra per le risate!!
    ma in pratica le amo tutte quante.. è difficile rispondere.. è come chiedere a joey "pizza o panini"?? mica sa rispondere!! credo Oo
     
    Top
    .
  8. Viky82
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto ciò che hai detto!!!! :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  9. GuesTar
     
    .

    User deleted


    amore sei proprio saggia!!!!
    :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :ahah:
    pizza o panini
    :ale:
     
    Top
    .
  11. Sdux
     
    .

    User deleted


    primo in assoluto "la casssetta della posta" 2scene in particolare:il buco nel pavimento del bagno di monica e joey che quasi uccide chandler con il trapano elettrico hahaha!!!!!

    "doppia festa per rachel" pure non scherza....la fuga degli invitati dalla festa di monica, ross con il padre di rachel, joey che bacia la mamma di rachel...fantastica!!!

    "per joey il cibo è sacro" e "lezioni di francese" assolutamente esilarabilmente demenziali!!!

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :loll:

    La scena del trapano è una delle memorabili soprattutto per la faccia di Chandler/Matty..
    Ma poi la cosa che non ho mai capito,
    dorme con la testa contro il muro :ahah: ?

     
    Top
    .
  13. van hallen
     
    .

    User deleted


    mi piace molto guando vanno a londra quando joey tira fuori la mappa fa morire
     
    Top
    .
  14. Ilenia7
     
    .

    User deleted


    Il mio è "la scommessa". Quando Joey e Chandler entrano cavalcando il cane di ceramica mi fa morire!
     
    Top
    .
  15. Sdux
     
    .

    User deleted


    perch'è l'inizio di quella puntata quando rachel si sveglia e va a bussare ai ragazzi chiedendo cos'è tutto questo baccano e chandler le risponde"TU?"!!!hahaha
    si quella puntata l'avevo diminticata è favolosa, il quiz,la mano ferma di monica e poi anche phoebe con il fratello che le consiglia di ubriacarsi per facilitare la fecondazione...
     
    Top
    .
40 replies since 24/6/2007, 08:20   574 views
  Share  
.