We were on a break!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belicity
     
    .

    User deleted


    Gente, vorrei sapere la vostra opinione sull'ormai leggendaria "pausa di riflessione" tra Rachel e Ross. Chi ha ragione per voi? Secondo voi è stata legittima la reazione di Rach? Io non saprei; da una parte dico si, ma dall'altra in fondo quando Ross è andato a letto con la ragazza delle fotocopie, tecnicamente non stavano più insieme... :hot:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    .....
    idem!!!
    :ahah:

    pero' devo dire ke ross e' stato un rompi lui e la sua gelosia...
    poi vabbe' si son lasciati pero' anke quel mark!!ke si sente la sua voce quando sono al telefono...
    quindi la colpa va a mark e al fatto ke nn si sono kiariti in tempo...
    pero' diciamo ke entrambi diventano pesanti :ihih:
    menomale ke pero' la frase quando la ripetono diventa divertente come cosa... :ahah:
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    io direi che Ross con la sua gelosia ha esagerato tantissimo, perchè anche se a Mark piaceva Rachel, Ross doveva fidarsi della sua ragazza!!!! -_- -_-
    Però secondo me ha fatto male ad andare a letto con quella tipa, credo che anche io avrei reagito come Rachel..diciamo che non si erano proprio lasciati, per come la vedo io, erano rimasti un po cosi,,,sospesi...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    si pero' ad esempio anche io sono d'accordissimo riguardo la gelosia assurda di ross...
    pero'immagina ke hai appena litigato col tuo partner e lo kiami per far pace e in quel momento senti la voce di quella persona per cui avevate litigato...insomma per questa cosa qui posso capire ross XD
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    in quella situazione si, ti do piena ragione!!!! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  6. GuesTar
     
    .

    User deleted


    io dò ragione a ross.. ok ke è geloso in un modo tremendo,ma le circostanze (e l'alcool) ci si sono messe d mezzo.. poi cavolo era il loro anniversario!!!
    rachel doveva anke capire come si potesse sentire lui...
     
    Top
    .
  7. Crazyfan
     
    .

    User deleted


    io invece trovo che ross abbia sbagliato. Loro non si erano lasciati...e ross invece di parlare con rach per farle cambiare idea va a letto con un'altra. bè io avrei fatto decisamente come rach...anzi forse gliene avrei suonate di +! -_-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :ahah:
    pareri opposti sembriamo proprio loro :ihih:
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    hai ragione.....mo litighiamo!!!
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. se!ra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuesTar @ 10/7/2007, 22:21)
    io dò ragione a ross.. ok ke è geloso in un modo tremendo,ma le circostanze (e l'alcool) ci si sono messe d mezzo.. poi cavolo era il loro anniversario!!!
    rachel doveva anke capire come si potesse sentire lui...

    ah quindi dai ragione a lui eh....... bene bene, dopo facciamo i conti -.-'
    no secondo me, a parte che è stato troppo pesante con la sua gelosia..
    lei ha sbagliato magari a non lasciarsi un momento libero ma è anche vero che era ai primi mesi di lavoro e se voleva diventare qcn non poteva fare qll che le pareva. e poi.. tipo, ross qnd richiama rachel e sente la voce di mark.. è stupido perchè riattacca. rahcel gli dice che è contenta di sentirlo! e poi che cavolo, io piutosto tornavo a casa a gonfiare di botte quella testa di cazzo!
    d'altra parte penso anche che.. per come entrambi stanno male.. (rachel roprattutto -.-') alla fine lei poteva pure perdonarlo.. tra l'altro, quello che mi ha fatto rimanere così è che lui dopo poco trova la ragazza, ne trova un'altra, dopo poco più di un anno vuole sposarsi.. insomma.. boh via XC.c
     
    Top
    .
  11. Miss Vixen
     
    .

    User deleted


    Secondo me hanno torto tutti e due.
    Ross è stato uno stronzetto, ma Rachel ha esagerato.
    Ha ragione Ross: NOI C'ERAVAMO LASCIATI XDDD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    per me e' tuta colpa di mark ke fa sentire la sua voce durante quella telefonata...quindi ...mi sa ke apro un unappreciation thread :ahah:
     
    Top
    .
  13. kia90pj
     
    .

    User deleted


    Beh io sono pienamente con Rachel!!!!
    magari ha esagerato ma avrei reagito così anke io!!!!
    Voglio dire ok ke tecnicamente si erano mollati ma andare a letto con una la stessa seria è da ATTIRAOMICIDI!!!
    cioè se ero io andavo a prendere la statua cane di Joey e gliela tiravo dietro!!!! altro ke giornale!!!
    Brava Rach!!!!
     
    Top
    .
  14. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    secondo me il rapporto lo hanno sfasciato tutti e due...Ross per la sua gelosia e perchè...ma come si fà ad andà a letto cn un'altra?cioè è logico che se lei lo scopre è finita!Che idiota...e Rachel devo dire che l'ha trascurato un pò e poi nn doveva far venire marc a casa sua perchè è logico che Ross avrebbe frainteso...e poi la lettera di 18 pag se la poteva veramente risparmià...o lo perdoni o lo mandi al diavolo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    *CHANOEY
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Questa è la parte di tutto Friends che mi irrita di più (l'unica diciamo XD) - durante le puntate di 'crisi' non li sopporto entrambi, mi sembrano così stupidi, tutti e due hanno sbagliato, anche se Ross è stato veramente idiota ad andare a letto con quella tizia! Rachel invece è da picchiare quando scrive la lettera di 18 pagine, a cosa cavolo serve?
     
    Top
    .
17 replies since 10/7/2007, 19:57   273 views
  Share  
.