Il finale che piu' vi ha sorpreso..
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4.23-4.24 Il matrimonio di Ross{Ross dice il nome sbagliato,Chandler e Monica Passano la notte insieme}
    52.38%
    11
  • 9.23-9.24 Conferenza alle Barbados{Rachel e Joey si baciano,Phoebe e Mike tornano insieme}
    14.29%
    3
  • 5.23–5.24 Tutti a Las Vegas {Rachel e Ross si sposano}
    9.52%
    2
  • 7.23-7.24 Finalmente sposi{Il matrimonio di Chandler e Monica,Si scopre che Rachel e' incinta}
    9.52%
    2
  • 8.23-8.24 Tutti all'ospedale{Rachel partorisce,Monica e Chandler vogliono avere un bambino,Joey sembra fare la proposta a Rachel}
    9.52%
    2
  • 3.25 Week End con Sorpresa{Nella casa al mare,Rachel e Ross si baciano}
    4.76%
    1
  • 1.24 Una Sorpresa dalla Cina{Rachel scopre che Ross la ama}
    0.00%
    0
  • 2.24 Questione di Baci{Monica e Richard si lasciano,Chandler torna con Janice}
    0.00%
    0
  • 6.24-6.25 Proposte di matrimonio{Chandler chiede a Monica di sposarlo}
    0.00%
    0
  • 10.17-10.18 Arrivi E Partenze{Il finale}
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

Il finale che piu' vi ha sorpreso..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Il finale che piu' vi ha sorpreso..

    Quale finale vi ha lasciati davvero senza parole e in ansia per aspettare l'inizio della serie successiva??
    io seguendo friends dal 97 ho assistito proprio alla scoperta dei mondler!!
    e nn potevo proprio crederci perche' era troppo strano :yeye:
    mi ci e' voluto molto per realizzare la cosa ma alla fine come sapete son mondlerizzata anche io!
    pero' quel finale piu' di tutti m iha lasciato col fiato sospeso e aggiungerei anche quello della 9 serie dove davvero nn sapevo cosa aspettarmi da rachel e joey per la decima..
    ke poi ci avete fatto caso nel finale della 9 serie le cose piu sorprendenti accadono a phoebe e joey ke solitamente non avevano mai avuto nessun finale eclatante come per i mondler e i lobster! :uhm:

     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    a me ha sorreso il finale della 9 serie....ma più che sorpreso mi ha entusiasmato tanto tano, perchè per tutta l'8 serie ho sperato che lo facessero....mi piacciono troppo insieme, che ci posso fa.... :uuu: :uuu: :uuu:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    eheh idem!!
    e pure mio fratello ama joey e rachel :ahah:
    ma guarda io una cosa rimprovero a quelli di friends,non hanno mai mostrato il lato "sentimentale" di joey,insomma lo facevano vedere con qualke fidanzatina ma mai una storia vera e propria,quindi quando poi l'ho visto con rachel :lover: mi piacevano un sacco!!
     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    siiiii....è verooo......era cosi tenero, dolce , protettivo con lei....e poi nell8 serie era cosi bello....mamma mia....ma cosa aveva fatto?? :lowl: :lowl:
    io li adorvao insieme....quanto ho sperato!!!...e vabbè.....lei aparteneva a Ross, pero amo la loro amicizia!! :eye:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    oddio vero nell'ottava serie lui e' un qualcosa di assurdo :lover:
    bello,perfetto,affascinante... :wub:
    e' vero ke ross e rachel oramai sono una cosa sola,pero' loro mi piacevano un sacco !!
    e poi rachel con joey diventa piu' buffa del solito :ahah:
     
    Top
    .
  6. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    mmmh... io spaveo già dei mondler quando aveva iniziato a guardare friends... mi ha sorpreso tanto tanto la fine della settima... quando c fanno capire k è Rachel incinta... ma anke quando Joey e Rachel si mettono assieme (x troppo poco :angry: è stata una bella sorpresa!
     
    Top
    .
  7. *°*Slayer*°*
     
    .

    User deleted


    io ho segnato la 4!ma anke la 5 e la 9!!!joey e rachel *_* *_* *_* ammmmori!^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :shifty: ma allora la coppia rachel/joey e' piaciuta a molti :shifty:

    Non me l'aspettavo proprio :fiu:
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    si si...infatti.....ma stanno troppo bene insieme, perchè sono entrambi un pazzerelli, e poi si divertono così tanto insieme!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. *°*Slayer*°*
     
    .

    User deleted


    sììììììììì!!!bellisshimi insieme!!peccato ke x poco^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    infatti il tempo nn ha giovato anke perke' era la decima serie e a breve si doveva decidere per rachel e ross quindi dovevano "togliere la storia" in fretta..
     
    Top
    .
  12. *°*Slayer*°*
     
    .

    User deleted


    ke tristezza!^^mi sarebbe piaciuto vederli di più insieme^^
     
    Top
    .
  13. Belicity
     
    .

    User deleted


    Io "friends" l'ho iniziato a seguire proprio perchè sapevo che Ross avrebbe sbagliato nome sull'altare, per cui non è stata una gran sorpresa quando in effetti l'ho visto. Ci sono rimasto secco quando Rachel&Ross si sono sposati e quando nell'ultima inquadratura della 7 stagione si scopre che Rach è incinta...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ma neanke io me l'aspettavo di rachel ,poi figurati ero convinta fosse di joey :ahah:
    perke' tra lei e ross era finita da tempo!!
    poi dopo il primo episodio cominciai a capire,scartai l'idea di Tag perke cmq lui era troppo giovane per lei e le conseguenze della trama nn avrebbero preso piu' di tanto il pubblico..
    cmq io capii' col ritardo un po' come joey ke vede ross prendere il maglione e lo capisce dopo qualche istante :ahah:
     
    Top
    .
  15. Belicity
     
    .

    User deleted


    sinceramente non sono un gran fan di Joey&Rachel come coppia... odio quando gli autori in mancanza di idee snaturano il rapporto di due personaggi giusto per ravvivare la serie. In questo senso m'è scaduto un pò "Friends". Vedere Rachel e Joey insieme mi sembrava cosi "contronatura", e la loro storyline non m'è piaciuta per niente. Del resto in ogni serie si divertono a rovinare i rapporti, è successo in "dawson", in "felicity" e mò pure in "grey's anatomy"... dovrò farci il callo.
     
    Top
    .
36 replies since 6/8/2007, 15:14   548 views
  Share  
.