il momento più commovente e profondo della serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. van hallen
     
    .

    User deleted


    per me il momento piu comovente e stato quando hanno lasciato la chiave ,quando rivedo quella scena mi fa sempre un certo effeto sembra di essere li ,una parte di te e parte di quel momento ,vorresti che non sucedesse per me e quel'attimo



    image


    image

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    si anche per me questo momento è ..indescrivibile..
    Perchè mentre lo guardavo per la prima volta mi dicevo"vabbè ma tanto non è finito"
    Poi invece te ne rendi conto quando passa un anno e non ci sono piu episodi nuovi,spoiler,notizie..

    Io ancora oggi non lo sento finito il telefilm e non so spiegarlo il perchè..
     
    Top
    .
  3. van hallen
     
    .

    User deleted


    perche in fondo ci rapresenta ,tutti abbiamo ho abbiamo avuto degli amici ,degli amici veri con qui abbiamo condiviso tutto ,fa sempre un certo effeto rincontrarsi ,ho riccordare certi momenti alla fine facciamo parte anche noi di friends perche raccontano le nostre storie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    nel mio caso la fine di friends è stata anche la fine della spensieratezza,sai l'adolescenza..
    e come loro lasciavano le vecchie abitudini dandosi a nuove responsabilità,
    come il crescere figli,lavoro,case nuove;
    anche io cominciai una nuova "epoca"
     
    Top
    .
  5. van hallen
     
    .

    User deleted


    e vero purtoppo si cresce e piu si va avanti e piu responsabilita ci sono,ma bisogna farsi una via di uscita dove rifugiarsi , io mi sono creato il mio central perk e una stanza piccola dove entro solo io ,tutti i problemi restano fuori li mi occupo del mio hobby che e friends ,da quando ho cominciato mi sono promesso di occuparmi nche se ho un solo minuto lo faccio ,cerco di coesistere con le vecchie e le nuove abitudini ,fatti forza fatti contagiare dal morbo di peter pan :rotfl: pero devi farti morsicare da michael jachson :yups:
     
    Top
    .
  6. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    certamente la fine è stato un momento indimenticabile e a me ha fatto lo stesso effetto che ha fatto a mary...non me ne rendevo conto al momento poi quando ho rivisto tutti i dvd dalla prima serie all'ultima mi son detta "Cavoli!è proprio finito"...
    la fine di friends è come "La fine di un'epoca!"
    ma un'altro momento commovente per me è stato quando si sono lasciati Rachel & Ross nella terza serie...mi si è spezzato il cuore a vedere quell'episodio vi giuro :cry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    si poi anche le loro interpretazioni!!
    a me ha commosso anche la scena in cui i mondler scoprono di non poter avere figli..
    vedere chandler serio fu pazzesco!!!
     
    Top
    .
  8. monica88
     
    .

    User deleted


    vi quoto tutti completamente! il finale è sempre commovente e non volevo crederci la prima volta che lo vidi....in verita non voglio mai crederci ogni volta che lo vedo (anche ieri sera!)
    poi mi è capitato di pensare a come sarebbero continuate le vite dei 6 friends dopo quell'ultima scena...ho sempre pensato che sarebbero comunque rimasti tutti insieme, che ross e rachel avrebbero comprato una casa accanto a quella dei mondler e che avrebbero avuto un altro figlio, che comunque si sarebbero visti tutti spesso! è per questo che forse lo spin off joey non mi è piaciuto e non l'ho seguito più di tanto...l'idea di joey dall'altra parte del continente, lontano da loro mispezza il cuore! sono sempre stata convinta che davvero avrebbe utilizzato la "sua stanza" a casa di mon e chan ogni tanto! cosi mi sono crollate tutte le mie convinzioni!
     
    Top
    .
  9. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monica88 @ 14/2/2008, 13:05)
    ! è per questo che forse lo spin off joey non mi è piaciuto e non l'ho seguito più di tanto...l'idea di joey dall'altra parte del continente, lontano da loro mispezza il cuore! sono sempre stata convinta che davvero avrebbe utilizzato la "sua stanza" a casa di mon e chan ogni tanto! cosi mi sono crollate tutte le mie convinzioni!

    anche io ho pensato la stessa cosa vedendo lo spin off
     
    Top
    .
  10. Viky82
     
    .

    User deleted


    ai vostri episodi...voglio aggiungere la puntata finale della 5 serie..quando Monica chiede a Cha di spsarlo e viceversa.........bellissimaaa
     
    Top
    .
  11. _Gyppo_
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto il finale di "lezioni di poker" in cui Ross fa vincere l'ultima partita a Rachel, perchè anche se non si vedono le carte secondo me Ross ha un poker d'assi!!!! E poi dice a Joy e Chandler"ma guardate com'è felice adesso..."


    scena stupenda
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    e poi joey e chandler si fiondano sul mazzo di carte :loll:
     
    Top
    .
  13. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    concordo con tutti voi.. sn tutti momenti idescrivibili... xo io, da brava mondler fan, adoro la scena della proposta di Monica a Chan. Mi sn messa a piangere la prima volta k l'ho vista :lol:

    questa invece non è proprio una scena, ma è l'inquadratura della facia di rachel alla fine della settima serie, al matrimonio dei mondler. Una fine così c lascia un po' tutti in suspance anke xk lei aveva una faccettina preocc!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    vero!
    quel finale mi mise un ansia assurda!!
    Comunque la proposta dei mondler è pazzesca!
    Cece che piange in un modo così realistico,
    poi vedere Chan piangere :wub:
     
    Top
    .
  15. monica88
     
    .

    User deleted


    si la faccia di rach alla fine della settima serie lascia con un'ansia inimmaginabile!
    da una parte sono contenta di non aver seguito friends stagione per stagione a suo tempo, ma averlo scoperto dopo e averlo visto tutto insieme! se avessi dovuto aspettare un anno con dei finali del genere sarei impazzita!!!

    il fidanzamento mondler è stupendo! poi è bellissimo quando joey chiede di poter entrare perchè fa capire quanto in verità siano tutti cosi uniti da condividere qualsiasi momento, anche qualcosa di cosi personale come il momento dopo un fidanzamento!
    :lowl:
     
    Top
    .
39 replies since 13/2/2008, 23:51   560 views
  Share  
.