#10: Emily vs Mark
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mark
    81.82%
    9
  • Emily
    18.18%
    2
This poll is closed (Voters: 11)

#10: Emily vs Mark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    Emily vs Mark

    image image


    *tutti e due al telefono :XD:*
    quì è corretto dire "Quale di odiate di meno?" :XD:
    ps: ho scelto una foto di Emily abbastanza brutta? Perchè l'obiettivo era proprio quello :XD:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (,adrienne @ 6/8/2009, 12:34)
    *tutti e due al telefono :XD:*

    non respiro :lol2:


    CITAZIONE
    ps: ho scelto una foto di Emily abbastanza brutta? Perchè l'obiettivo era proprio quello :XD:

    twiiin sembra un piccioneee!
    ma cosa sono quelle narici enormi aperte :loll:
    perfida twin <333

    cmq..
    anche se emily alla fine dobbiamo essere obiettive,
    ha preso bastonate a gogo :XD:
    cioè il giorno del matrimonio °________°

    E prima di questo era comunque sempre stata "gentile"
    a me ha fatto incazzare quando aveva detto a Ross di non vedere più Rachel .____.
    (che poi diciamocela tutta anche qui,aveva ragione :XD: però se ci toccano i nostri friends... scateneremo l'inferno :XD: )


    Mark invece a parte che mi piaceva pure esteticamente :XD:
    (e anche l'eccy vuole la sua parte )
    è stato odioso quando alla fine davvero ci prova con Rachel però prima non aveva mai fatto chissà cosa.. era Ross a farsi mille pippe mentali..

    Cioè morale della favola,il problema è la coppia Ross & Rachel :XD:


    Ok dopo tutto ciò quindi voto Mark che odio meno =)
     
    Top
    .
  3. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARYtribbiani; @ 6/8/2009, 13:03)
    a me ha fatto incazzare quando aveva detto a Ross di non vedere più Rachel .____.
    (che poi diciamocela tutta anche qui,aveva ragione :XD: però se ci toccano i nostri friends... scateneremo l'inferno :XD: )

    ti quoto twin... è stato normale che non volesse avere più rachel tra i piedi... però devo dire che se la persona che sto per sposare sull'altare fa il nome di un altra cosa diamine provi a recuperare?! Basta è finita... e lei avrebbe dovuto capirlo...
    comunque io emily l'ho odiata a prima vista... era così acida... odio odio odio... però riguardo la faccenda del matrimonio ross è stato il vero idiota della situazione... mi duole dirlo ma è così u.u

    di mark che dire... non mi ha mai fatto particolarmente irritare... forse perchè attribuisco a ross la colpa della fine della storia con rachel...
    *poor ross quante hliene sto dicendo :XD: *


    ciemmequ... alla fine voto mark ^_^

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (,adrienne @ 6/8/2009, 13:17)
    ti quoto twin... è stato normale che non volesse avere più rachel tra i piedi... però devo dire che se la persona che sto per sposare sull'altare fa il nome di un altra cosa diamine provi a recuperare?! Basta è finita... e lei avrebbe dovuto capirlo...

    ma quanto ti amo?!
    queste sono le donne che dovrebbero dominare il mondo

    CITAZIONE
    comunque io emily l'ho odiata a prima vista... era così acida... odio odio odio... però riguardo la faccenda del matrimonio ross è stato il vero idiota della situazione... mi duole dirlo ma è così u.u

    di mark che dire... non mi ha mai fatto particolarmente irritare... forse perchè attribuisco a ross la colpa della fine della storia con rachel...
    *poor ross quante hliene sto dicendo :XD: *

    twin ahahaha è tutto un cazziatone per ross :XD:
    però è vero soprattutto per la prima rottura,
    fu tutta colpa di Ross!
    Rachel lavorava tanto ok ma che doveva farci,era la sua grande occasione!
    E poi anche Ross allora quando corse al museo e la portò con sè invece di andare al ristorante?!

    La gelosia per Mark era tutta nella testa di Ross,
    poi lui ci ha provato,d'accordo,ma quando Rachel era single..
    che poi adoro la scena di Mark fa capire che a casa "si divertirà da solo" :XD: perchè Rachel non vuole nemmeno baciarlo :XD:
     
    Top
    .
  5. 'The Shining'
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto tutto....Voto Emily. D'altronde è colpa di Rachel se i due si sono incontrati. Del suo 'amore' per Joshua (che mi era molto antipatico).
    Quindi (anche Mark mi era molto antipatico), ripeto, voto Emily :XD:
     
    Top
    .
  6. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARYtribbiani; @ 6/8/2009, 13:41)
    CITAZIONE (,adrienne @ 6/8/2009, 13:17)
    ti quoto twin... è stato normale che non volesse avere più rachel tra i piedi... però devo dire che se la persona che sto per sposare sull'altare fa il nome di un altra cosa diamine provi a recuperare?! Basta è finita... e lei avrebbe dovuto capirlo...

    CITAZIONE
    ma quanto ti amo?!
    queste sono le donne che dovrebbero dominare il mondo

    :wrok: :wrok: :wrok:
    CITAZIONE
    La gelosia per Mark era tutta nella testa di Ross,
    poi lui ci ha provato,d'accordo,ma quando Rachel era single..
    che poi adoro la scena di Mark fa capire che a casa "si divertirà da solo" :XD: perchè Rachel non vuole nemmeno baciarlo :XD:

    quoto :sissi: :sissi: :sissi: :sissi:
     
    Top
    .
  7. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    Bah, io come ho detto anche alla sore al telefono, non ho mai odiato Emily.
    Perchè, dai, gliene ha fatte di tutte i colori, e prima di allora era sempre stata gentile; e non ha detto una parola quando Ross ha deciso di invitare Rachel al matrimonio. Se poi l'uomo che ami sbaglia nome all'altare e cerca di portarsi la sua ex in quello che dovrebbe essere il "loro" viaggio di nozze, ci credo che ci resta pure male, e reagisce anche peggio.
    E pure Mark non è che mi stia tanto antipatico, perchè, come è già stato detto, è stato comunque buono, ed ha aspettato che Ross e Rachel rompessero prima di farsi avanti, e poi l'ha sempre aiutata senza alcun secondo fine, soprattutto nella 10ma stagione. La gelosia di Ross, era ingiustificata insomma.
    Concludendo, ci devo ancora pensare x°D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :lol2:
    sto morendo :XD:
    siamo tutti confusi :loll:
     
    Top
    .
  9. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    questa sfida avrà un esito meno facile del previsto... bene bene la cosa si fa interessante...

    comunque volevo solo aggiungere che secondo me come problema di fondo tra ross ed emily c'era la poca conoscenza perchè se lei avesse saputo come erano andate le cose tra ross e rachel non credo che sarebbe stata così disponibile nei confronti di rachel prima del matrimonio...
     
    Top
    .
  10. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    allora ho letto tutto ed in conclusione, anche se sono moooolto confusa, voto mark!!!
     
    Top
    .
  11. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    Okay, voto Mark, per il motivo più superficiale di questo mondo, ovvero che mi piace fisicamente. x°D
     
    Top
    .
  12. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Okay, voto Mark, per il motivo più superficiale di questo mondo, ovvero che mi piace fisicamente. x°D

    :XD: quando si è confusi entra in gioco l'eccy!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (,adrienne @ 6/8/2009, 15:56)
    questa sfida avrà un esito meno facile del previsto... bene bene la cosa si fa interessante...

    evil twin :certo:

    :XD:
    CITAZIONE
    comunque volevo solo aggiungere che secondo me come problema di fondo tra ross ed emily c'era la poca conoscenza perchè se lei avesse saputo come erano andate le cose tra ross e rachel non credo che sarebbe stata così disponibile nei confronti di rachel prima del matrimonio...

    è vero,
    che poi non è nemmeno da Ross sposarsi in fretta..ok sposarsi si :XD: ma prendere decisioni importanti così,no..
     
    Top
    .
  14. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tixy_95 @ 6/8/2009, 19:48)
    CITAZIONE
    Okay, voto Mark, per il motivo più superficiale di questo mondo, ovvero che mi piace fisicamente. x°D

    :XD: quando si è confusi entra in gioco l'eccy!!!

    Quando si dice, tale mamma, tale figlia
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Non ho dubbi: Emily. Mark l'ho sempre odiato a morte, potrebbe morire sciolto nell'acido :loll:
     
    Top
    .
33 replies since 6/8/2009, 11:34   364 views
  Share  
.