#13: Phoebe's childbirth vs Rachel's childbirth
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rachel's childbirth
    58.82%
    10
  • Phoebe's childbirth
    41.18%
    7
This poll is closed (Voters: 17)

#13: Phoebe's childbirth vs Rachel's childbirth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    Phoebe's childbirth vs Rachel's childbirth

    image image


    Avete preferito l'episodio sul parto di Phoebe o quello sul parto di Rachel?

     
    Top
    .
  2. oO°PrincessCoco°Oo
     
    .

    User deleted


    IO voto il parto di Rachel ^^

    L'ho trovato più emozionante =)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    assolutamente quello di rachel per moltissime cose <3
     
    Top
    .
  4. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    Io voto quello di Phoebe.
    Adoro Emma, ed adoro le puntate del parto di Rachel, ma Phoebe mi mette una tenerezza assurda quando parla ai tre gemellini *-*
    E poi è quinta stagione e poi, non lo so, il parto di Phoebe è meraviglioso anche perchè dimostra quanto sia una persona altruista (nonostante tutti i ragionamenti pazzi che fa Joey sull'altruismo che non esiste xD), e in pochi riuscirebbero a fare quello che ha fatto lei ^^
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sere Bing. @ 11/10/2009, 16:56)
    Io voto quello di Phoebe.
    Adoro Emma, ed adoro le puntate del parto di Rachel, ma Phoebe mi mette una tenerezza assurda quando parla ai tre gemellini *-*
    E poi è quinta stagione e poi, non lo so, il parto di Phoebe è meraviglioso anche perchè dimostra quanto sia una persona altruista (nonostante tutti i ragionamenti pazzi che fa Joey sull'altruismo che non esiste xD), e in pochi riuscirebbero a fare quello che ha fatto lei ^^

    quoto quoto e riquoto!!!

    PHOEBE
     
    Top
    .
  6. 'The Shining'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io voto quello di Phoebe.
    Adoro Emma, ed adoro le puntate del parto di Rachel, ma Phoebe mi mette una tenerezza assurda quando parla ai tre gemellini *-*
    E poi è quinta stagione e poi, non lo so, il parto di Phoebe è meraviglioso anche perchè dimostra quanto sia una persona altruista (nonostante tutti i ragionamenti pazzi che fa Joey sull'altruismo che non esiste xD), e in pochi riuscirebbero a fare quello che ha fatto lei ^^

    Quoteggio la mamma di Dario e aggiungo anche: "Perchè è il centesimo episodio"
     
    Top
    .
  7. BlackSheepCinderella
     
    .

    User deleted


    Ma direi Rachel!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    twin ma come fai a trovare queste idee?! *ç*
    Questo sondaggio mi piace particolarmente...
    Allora è complicata come cosa xD
    Personalmente penso che la faccenda della proposta di Joey sia stata troppo azzardata,un pò pesante insomma [parlando dell'episodio]
    Però ho un'affezione particolare al parto di Rachel e non so nemmeno spiegarlo,forse perchè l'ho visto milioni di volte,perchè accidenti erano 'ross e rachel' ad avere quel bambino..non so..

    Nulla togliere al parto di Phoebe è bellissimo,mi commuove sempre la scena di lei che parla ai tre gemellini,poi il dottore che ama Fonzie xD
     
    Top
    .
  9. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    io voto quello di Rachel
     
    Top
    .
  10. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARYtribbiani; @ 12/10/2009, 03:11)
    perchè accidenti erano 'ross e rachel' ad avere quel bambino..

    twin non potevi esprimere il mio pensiero in modo migliore :wub:
    voto Rachel proprio per questo...
    alla fine gli episodi sono belli entrambi... quello di Phoebe mi fa morire dal ridere e il finale è davvero tenero e commovente però quello di Rachel (+ Ross' baby XD) resta nella mia memoria di fedele lobster come un evento particolare :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    GhiaccioLumos52

    Group
    *LOBSTER
    Posts
    13,403
    Location
    ....nr 17, Viale dei Ciliegi....

    Status
    Offline
    Rachel's childbirth

    Perché Rachel é la mia preferita!
    Il parto di Phoebe é stato bellissimo ed emozionantissimo ma anche tristissimo quando ha salutato i bambini :(
    Ma la bambina di Ross e Rachel é stato qualcosa di stupendo, mi ha fatto morire la scena dove Rachel da una testata a Ross che cade tramortito a terra e dice: "Non potete capire quando fa male!" :XD: :XD:
     
    Top
    .
  12. ~»Francy Bing
     
    .

    User deleted


    Phoebe!!!

    E quoto la Sere xD
     
    Top
    .
  13. »Micky.
     
    .

    User deleted


    quoto sere e voto Phoebe anche io.. :D nulla a togliere a rachel e emma.. ;)
     
    Top
    .
  14. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    Rachel ♥
     
    Top
    .
  15. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    è una scelta più che difficile!!! oddio sto andando in crisi, c'è io amo rachel e ross e come lobster dovrei votare il parto di rachel però il parto di phoebe mi ha sempre emozionato di più...quando parla ai tre gemellini è unica e io sono scoppiata a piangere quando ho visto quella puntata.....oddiooooooooooooooooo!!!!! :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: okkei voto il parto di phoebe!!!!
     
    Top
    .
33 replies since 11/10/2009, 14:53   528 views
  Share  
.