To twin <333

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    Twin credo che il nostro quasi matrimonio (+ Jen) sia giunto al punto in cui è possibile avere la nostra colonna sonora =)
    E quindi ho pensato di selezionare le canzoni che più rappresentano il nostro ammmore ♥
    Alcune le abbiamo vissute insieme, alcune le abbiamo ricordate commentando nei post e guarda caso sono state delle 'fissa songs' per entrambe e altre sono state il tema del nostro lungo messaggiare...
    Insomma ho cercato di fare un 'best of' con le canzoni che piacciono a tutte e due (provengono dal mio i pod XD) e che in un modo o nell'altro ci ricordano l'altra quando le ascoltiamo ^^
    Spero ti piaccia... tra l'altro, penso che alcune canzoni le potrai benissimo dare per scontate visto che le citiamo in continuazione XD



    twin mix

    image

    "give me your heart and your soul"



    01. Twin (Muse)

    Controlling again
    I'm separated twins
    Controlling again



    02. Heart of glass (Blondie)

    In between
    What I find is pleasing and I'm feeling fine
    Love is so confusing there's no peace of mind



    03. Hysteria (Muse)

    'Cause I want it now
    I want it now
    Give me your heart and your soul



    04. Sober (P!nk)

    No pain inside
    You're like protection
    How do I feel this good sober?



    05. Drive (The Cars)

    Who's gonna pick you up
    when you fall
    Who's gonna hang it up
    when you call
    Who's gonna pay attention
    to your dreams
    Who's gonna plug their ears
    when you scream



    06. Nobody’s wife (Anouk)

    I'm sorry but I ain't gonna change my ways
    you know I've tried but I'm still the same
    I've got to do it my own way



    07. Breathless (The Coors)

    The day light's fading slowly
    The time with you is standing still



    08. Human (The Killers)

    Are we human or are we dancers?
    My sign is vital, my hands are cold
    And I’m on my knees looking for the answer
    Are we human or are we dancers?



    09. Can’t take my eyes off you (Muse)

    Pardon the way that I stare
    There's nothing else to compare
    The thought of you leaves me weak
    There are no words left to speak



    10. Hot n cold (Katy Perry)

    We used to be
    Just like twins
    So insync
    The same energy



    11. Let me sign (RPattz)

    I will wrap you in my arms
    And all you say
    Let me sign
    Let me sign



    12. She’s like the wind (Patrick Swayze)

    Just a fool to believe
    I have anything she needs
    She's like the wind



    13. One (U2)

    One life
    With each other
    Sisters
    Brothers



    I love you so macci twin ♥


    ... e un grazie speciale a Peter & Rob che si sono prestati per l'iniziativa LOL
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Twiiin ♥
    Mi hai sconvolto,sul serio *ç*
    Non avrei mai potuto immaginarmi una cosa del genere..la nostra colonna sonora <3
    L'original soundtrack delle twins :wub:

    E ci sono proprio tutte,hysteria che è l'apice del nostro amore,
    can’t take my eyes off you che ricordo ancora il pomeriggio in cui eravamo in fissa e messaggiammo <3
    let me sign con la parte preferita,lui con la voce rauca *-*
    sober che ci piaceva da impazzire anche per LA scena,one per molteplici significati ( :XD: recente scoperta del significato grazie a te <3),
    nobody's wife entrambe in fissa per quella canzone nello stesso momento senza dirci nulla :XD: è assurdo il nostro amore *ç*
    E i Muse che ci hanno dedicato anche la loro canzone <3

    Anche se quella che mi fa commuovere di più è Drive,quelle parole..e penso a te..
    Twin credo sia qualcosa di spirituale il nostro,e non scherzo,perchè non ci siamo mai viste,nè abbiamo parlato eppure sembra quasi conoscerti da sempre..
    Credo abbia a che fare con le anime gemelle,non credi?
    Forse nella vita passata abbiamo trascorso tutto il ciclo vitale insieme ed è per questo che ora
    ci conosciamo così bene e spesso diciamo le stesse cose o viviamo le stesse cose..

    E' stata Jen ad unirci..non è favoloso?
    I love you so,so,so,so,so much ♥

    Ps.ringrazia Peter e Rob..e chiedegli se sono liberi questo sabato XD




     
    Top
    .
  3. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Twin credo sia qualcosa di spirituale il nostro,e non scherzo,perchè non ci siamo mai viste,nè abbiamo parlato eppure sembra quasi conoscerti da sempre..
    Credo abbia a che fare con le anime gemelle,non credi?
    Forse nella vita passata abbiamo trascorso tutto il ciclo vitale insieme ed è per questo che ora
    ci conosciamo così bene e spesso diciamo le stesse cose o viviamo le stesse cose..

    che belle cose che hai scritto twin :uuu:
    è incredibile quanto ogni giorno scopro che ci assomigliamo sempre di più...

    CITAZIONE
    Anche se quella che mi fa commuovere di più è Drive,quelle parole..e penso a te..

    Drive anche ha una storia curiosa...
    mi ricordo che sentivo sempre questa canzone su radio 105 soft ma non sapevo il titolo e neanche chi la cantava e impazzivo perchè non sapevo come scoprirlo XD
    Poi due anni fa vidi 50 volte il primo bacio e durante una scena si sentiva proprio questa canzone...
    Insomma avevo trovato il modo per sapere il titolo...
    E guarda caso dopo la programmazione del film tu hai consigliato proprio questa canzone quì al central perk dicendo che ti piaceva tantissimo ^^

    CITAZIONE
    E' stata Jen ad unirci..non è favoloso?

    Jen sarà sempre colei che ci ha unite e continuerà a tenerci unite... senza saperlo è una parte importante del nostro ammmore ♥

    CITAZIONE
    e chiedegli se sono liberi questo sabato XD

    provvederò =D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (,adrienne @ 27/10/2009, 12:39)
    che belle cose che hai scritto twin :uuu:
    è incredibile quanto ogni giorno scopro che ci assomigliamo sempre di più...

    si <3
    secondo me davanti al nostro ammmore,pure barney direbbe
    "Esistono le anime gemelle.." e ho detto tutto :loll:

    CITAZIONE
    Drive anche ha una storia curiosa...
    mi ricordo che sentivo sempre questa canzone su radio 105 soft ma non sapevo il titolo e neanche chi la cantava e impazzivo perchè non sapevo come scoprirlo XD
    Poi due anni fa vidi 50 volte il primo bacio e durante una scena si sentiva proprio questa canzone...
    Insomma avevo trovato il modo per sapere il titolo...
    E guarda caso dopo la programmazione del film tu hai consigliato proprio questa canzone quì al central perk dicendo che ti piaceva tantissimo ^^

    oddio davvero?
    queste sono le tipiche situazioni in cui dico "assurdo"
    e poi subito dopo mi correggo perchè per noi oramai è diventata una cosa normale :XD:


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    e chiedegli se sono liberi questo sabato XD

    No ma io sto morendo per CHIEDEGLI :XD:
    ti prego mi sono immaginata con maglioni colorati e movenze alla luca giurato :loll:
    CHIEDEGLIIII!! :yeye:
     
    Top
    .
  5. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (,,marytribbiani @ 27/10/2009, 14:42)
    secondo me davanti al nostro ammmore,pure barney direbbe
    "Esistono le anime gemelle.." e ho detto tutto :loll:

    come quando si è commosso al matrimonio di marshall e lily :XD:
    per le nostre nozze bisogna scegliere il nostro celebrantrattenitore e tra lui e joey è una dura lotta... li voglio tutti e due perchè il nostro è un matrimonio a tre ergo due celebranti :sissi:
    CITAZIONE
    Drive anche ha una storia curiosa...
    mi ricordo che sentivo sempre questa canzone su radio 105 soft ma non sapevo il titolo e neanche chi la cantava e impazzivo perchè non sapevo come scoprirlo XD
    Poi due anni fa vidi 50 volte il primo bacio e durante una scena si sentiva proprio questa canzone...
    Insomma avevo trovato il modo per sapere il titolo...
    E guarda caso dopo la programmazione del film tu hai consigliato proprio questa canzone quì al central perk dicendo che ti piaceva tantissimo ^^

    CITAZIONE
    oddio davvero?
    queste sono le tipiche situazioni in cui dico "assurdo"
    e poi subito dopo mi correggo perchè per noi oramai è diventata una cosa normale :XD:

    certo certo... praticamente io ti dissi che stavo cercando il titolo di una canzone che avevo sentito nel film e alla fine mi sono accorta che quella che cercavo io e quella che proponevi tu erano la stessa :XD:

    CITAZIONE
    No ma io sto morendo per CHIEDEGLI :XD:
    ti prego mi sono immaginata con maglioni colorati e movenze alla luca giurato :loll:
    CHIEDEGLIIII!! :yeye:

    ma sai che non me ne ero neanche accorta :lol2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (,adrienne @ 27/10/2009, 16:04)
    come quando si è commosso al matrimonio di marshall e lily :XD:

    io ho come file audio sul cell lui che piangendo dice "..is the BEST love" perchè ha una voce acuta e rotta dal pianto :loll:


    CITAZIONE
    per le nostre nozze bisogna scegliere il nostro celebrantrattenitore e tra lui e joey è una dura lotta... li voglio tutti e due perchè il nostro è un matrimonio a tre ergo due celebranti :sissi:

    ti prego faranno a gara :loll:
    twin ma chi di noi si raserà i capelli come marshall :lol2:
    io mi ci vedo ahahahaha


    CITAZIONE
    certo certo... praticamente io ti dissi che stavo cercando il titolo di una canzone che avevo sentito nel film e alla fine mi sono accorta che quella che cercavo io e quella che proponevi tu erano la stessa :XD:

    io CI amo :XD:

     
    Top
    .
  7. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (,,marytribbiani @ 28/10/2009, 01:42)
    io ho come file audio sul cell lui che piangendo dice "..is the BEST love" perchè ha una voce acuta e rotta dal pianto :loll:

    :lol: a metà della nostra cerimonia bisogna che accendi il cell e fai partire barney che lo dice :XD:

    CITAZIONE
    per le nostre nozze bisogna scegliere il nostro celebrantrattenitore e tra lui e joey è una dura lotta... li voglio tutti e due perchè il nostro è un matrimonio a tre ergo due celebranti :sissi:

    CITAZIONE
    ti prego faranno a gara :loll:
    twin ma chi di noi si raserà i capelli come marshall :lol2:
    io mi ci vedo ahahahaha

    ecco io nel rasarmi avrei qualche difficoltà ma se tu ti proponi allora siamo apposto ^_^

    CITAZIONE
    certo certo... praticamente io ti dissi che stavo cercando il titolo di una canzone che avevo sentito nel film e alla fine mi sono accorta che quella che cercavo io e quella che proponevi tu erano la stessa :XD:

    CITAZIONE
    io CI amo :XD:

    me too :wub:
     
    Top
    .
6 replies since 26/10/2009, 17:13   156 views
  Share  
.