@twin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    @twin



    Twin questo è il primo regalo che ti fò,
    sono emozionata anche perchè ho fatto una roba strana xD

    L'altro giorno pensavo che avrei tanto,ma tanto voluto una compagna di banco come te
    ai tempi della scuola. Sì,per commentare tutte le robe viste in tv il giorno prima,
    i gossip delle star,la virilità di qualche bel maschio..
    alleviando così il "dolore" di una giornata di scuola xD

    Ho pensato al must ai tempi della scuola,
    quello del decorare e riempire di cazzatine a gogo i diari
    e ho immaginato un diario con tracce twinnesche..

    Così su una moleskine "virtuale" ho raggruppato pensieri ed altro ^^

    Non smetterò mai di dirtelo..sei la mia anima gemella,I love u sò maccì <3



    SPOILER (click to view)
    image



     
    Top
    .
  2. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    *__________________________________________________________________*
    twin è il regalo più originale che io abbia mai ricevuto and I LOVE IT ♥ *si commuove*
    Adoro quel photoshoot di Blake&Leighton e la 'To do list' è fantastica!
    Immagino noi la cena di Natale a dividere in due un toast come i Friends al loro primo ringraziamento ^^
    ... e la nostra campagna per resuscitare (o come direbbero i gialappi 'riesumare' XD) Denny... il quote-love... il matrimonio a tre con Jen che non avrà sicuramente (XD) niente da ridire se usciamo con Kellan & Rob... i tanto temuti periodi 'fear'... e Infinity, il mezzo del nostro ammmore ♥
    Anche io avrei tanto tanto tanto voluto una campagna di banco come te... pensa, ci saremmo imprintingate sui banchi di scuola come è successo a quel licantropo, embry mi pare (boh hanno tutti nomi di pupazzetti sti licantropi XD)...
    I LOVE YOU TWIN... ma so che scriverlo soltanto non rappresenta bene tutto il mio ammmore per te ♥♥♥
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    no aspè sto morendo per embry :lol2:
    in effetti ha sto nome tipo embrione,stranissimo.. lì sam e jacob sono gli unici normali XD

    Son contenta ti sia piaciuto,adoro quella scena di gossip girl e il photoshoot è stupendo <3
    Poi non so le foto sono così "reali/normali" :XD:

    La "To do list" mi faceva morire solo a scriverla,
    perchè immaginavo noi a casa da sole,dalle finestre si vedono le altre persone festeggiare con tavole imbandite e noi invece con i toast :lol2:

    Poi l'infinity che ha contribuito a costruire le basi solide per il nostro rapporto
    *sembrano quei discorsi da testimone ai matrimoni* <3

    ps. natale a forks? che dici? =D
    ps2. hai notato "TWIN 101" ahahaha già immagino ted insegnante e barney interessato alle nostre vicende :XD:
     
    Top
    .
  4. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    Noi siamo per le cose semplici... qualche toast... anzichè le canzoni di Natale ci sentiamo i Muse XD L'anno scorso mi pare di ricordare che la vigilia di Natale tu stavi proprio ascoltando musica nella tua camera :)
    ah e poi ci dedichiamo a qualche maratone di telefilm... basta, tutto quello che serve =D

    L'infinity ha sugellato in nostro ammmore... se non ci fosse stato quello probabilmente sarebbero stati i nostri conti al verde a causa delle infinite ricariche XD

    ps: ci sto =D anche perchè quì siamo a novembre e fa ancora caldo... voglio il freddo!
    ps2: siiiii... ho dimenticato di commentarlo nel precedente post.... i nostri corsi interesserebbero sicuramente Barney... specialmente se ci fossimo noi ad insegnare :eheh:
    a Ted gli facciamo fare il bidello... o no... quello che fa le dimostrazioni con le parucche come facevano fare a quel cinese (se era cinese XD)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (,adrienne @ 22/11/2009, 15:30)
    Noi siamo per le cose semplici... qualche toast... anzichè le canzoni di Natale ci sentiamo i Muse XD L'anno scorso mi pare di ricordare che la vigilia di Natale tu stavi proprio ascoltando musica nella tua camera :)

    siii! perchè i fuochi d'artificio spaventavano il doggy xD ed eravamo chiusi in camera ad ascoltarli xD

    CITAZIONE
    ah e poi ci dedichiamo a qualche maratone di telefilm... basta, tutto quello che serve =D

    con gli episodi natalizi di tutte le serie che amiamo,
    e penso alle canzoncine di barney quando vede le cartoline di natale di ted con la sorella sto morendo twin sono canzoncine stupende :XD:


    CITAZIONE
    L'infinity ha sugellato in nostro ammmore... se non ci fosse stato quello probabilmente sarebbero stati i nostri conti al verde a causa delle infinite ricariche XD

    io e te in mano agli strozzini per pagare i debiti con la vodafone XD

    CITAZIONE
    ps2: siiiii... ho dimenticato di commentarlo nel precedente post.... i nostri corsi interesserebbero sicuramente Barney... specialmente se ci fossimo noi ad insegnare :eheh:
    a Ted gli facciamo fare il bidello... o no... quello che fa le dimostrazioni con le parucche come facevano fare a quel cinese (se era cinese XD)

    ahahhaha il cinese muoio xD
    ted con le parrucche e marshall invece in castigo faccia al muro come quando va da lily xD
     
    Top
    .
  6. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    povero doggy... ricordo ricordo... invitiamo anche lui :)

    le canzoncine di Barney XD qualcuno allo zacchino d'oro dovrebbe cantarle XD

    però andremmo d'accordo con i nostri strozzini... un bel rapporto... un pò come quello di Barney con il suo allibratore XD

    marshall in punizione XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (,adrienne @ 22/11/2009, 15:45)
    le canzoncine di Barney XD qualcuno allo zacchino d'oro dovrebbe cantarle XD



    la mia preferita è "I wish i can see her naked,i wish i can see her naked.." :lol2:

    comunque adoro pronunciare twin "oneOne" 101 xD
     
    Top
    .
  8. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    quanto lo amo ♥
    e quella è anche la mia preferita =D

    twin oneOne entra nella lista delle parole eccy insieme a 'weird' :)
     
    Top
    .
7 replies since 22/11/2009, 02:16   106 views
  Share  
.