@Ale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~»Francy Bing
     
    .

    User deleted


    Questo è un regalino per ringraziarti di essermi sempre vicina (quasi 24 h su 24 se non finissimo prima i messaggi xDD) e di sopportarmi senza lamentarti mai u.u
    So che non è molto ma al momento (tra studio e tutto) è il massimo che sono riuscita a fare... magari per Natale faccio qualcosa di meglio :XD:
    Spero te gustino
    SPOILER (click to view)









     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    .............
    ....................
    .............

    lo so,dovrei dire qualcosa ma non ci resco ._.
    Inizio col dire che per me è un piacere immenso fari compagnia 24h su 24...lo farei anche la notte figurati xD
    E poi voglio ringraziarti perchè anche tu mi fai compagnia u_u Ti giuro,ormai non concepisco più le mie giornate senza i tuoi messaggi xDxD
    perchè tu sei la mia Wilson (lo so che non ti piace essere paragonata a lui ma è così u.u xD) e SOPRATTUTTO sei il mio Raggio di Sole <3333333

    Per quanto riguarda questi regalini.....non so cosa dire ._. cioè sono divini..ma che dico,di più!!!
    Le icons Huddose *___* (in questo periodo ne avevo proprio bisogno xDT___T) e i banneeeerrr :Q_________
    Jesse è sempre più sbavoso O___O che bbbello *.*.*.*
    E poi...la Gif è la cosa più bellaaaaa!!!!!!!!! XD ma quanto amo Chase?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? xD

    comunque per concludere...

    I love You my Sunshine <3<3<3

     
    Top
    .
  3. ~»Francy Bing
     
    .

    User deleted


    *__________________________* quindi ti son piaciuti? xDD *____________* sono contentissima <3
    Chase è stupendo <3 e poi mi piace troppo la maglia che ha nella foto del banner xDD
    Anyway... cambia il paragone con Wilson grazie xDD
    I love you sooooooooo much!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    certo che mi sono piaciuti U_U
    muahahah la maglietta di Jesse è divinaaaaaa XDDDDDDDDDD( anche se non gli credo )
    ok per quanto riguarda il paragone abbiamo già chiarito via messaggiU_U xD
    e tanto sei anche la mia Cuddy U_____U
     
    Top
    .
  5. ~»Francy Bing
     
    .

    User deleted


    Ahahah la voglio anch io la maglietta
    Comunque essere paragonata alla Cuddy mi va benissimo u.u
     
    Top
    .
4 replies since 30/11/2009, 20:10   144 views
  Share  
.