To twin with love <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚adrienne
     
    .

    User deleted


    Because i love you twin ♥


    Absolutely.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    twin *-*
    cioè ecco io ti amo perchè sai come tirarmi sul il morale <3
    sei premurosa <3
    perchè sai che ho perso la testa per i suliet e pure se vorrei bimbaminchieggiare
    mi tocca essere razionale (forse perchè metà coppia non c'è più :XD: ç__ç )
    poi soprattutto ora che mi sento l'unica che non scommette su un finale k/s ( ç_ç x100 ahahah)



    grazie twin <3
     
    Top
    .
  3. ‚adrienne
     
    .

    User deleted


    Twin per loro ti è concesso anche bimbaminchieggiare anche se metà coppia non c'è più XD

    Da brava twin devo supportare le tue obsessions e tirarti su quando sei depressa <3

    Dai che il prossimo regalo sarà un cestino di frutta che ti spedirò direttamente a casa e sul biglietto ci sarà la simpatica faccia di Jack :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚adrienne @ 20/3/2010, 12:52)
    Twin per loro ti è concesso anche bimbaminchieggiare anche se metà coppia non c'è più XD

    è concesso bimbaminchieggiare sempre,quando c'è sawyer di mezzo :shifty: :XD:


    CITAZIONE
    Da brava twin devo supportare le tue obsessions e tirarti su quando sei depressa <3

    ecco lo scriveremo nei voti nuziali!
    ti amo quando sei così premurosa <3
    sai che in questi giorni più che mai sto beccando tutte persone skater che mi smontano tutta la storia suliet?! :XD:
    c'è qualcuno lì su che mi odia :lol2:


    CITAZIONE
    Dai che il prossimo regalo sarà un cestino di frutta che ti spedirò direttamente a casa e sul biglietto ci sarà la simpatica faccia di Jack :D

    ahahahha sto morendo per il modo sarcastico in cui hai scritto "la simpatica faccia" :lol2:
    jack dovrebbe uscire con quella tipa che dopo aver fatto sesso "particolare" con joey gli manda tutti i cesti di frutta a casa :lol2:
     
    Top
    .
  5. ‚adrienne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è concesso bimbaminchieggiare sempre,quando c'è sawyer di mezzo :shifty: :XD:

    you're right :sissi:

    CITAZIONE
    sai che in questi giorni più che mai sto beccando tutte persone skater che mi smontano tutta la storia suliet?! :XD:
    c'è qualcuno lì su che mi odia :lol2:

    poor twin :( sappi che io non ti smonterò mai nessuna teoria :D


    CITAZIONE
    jack dovrebbe uscire con quella tipa che dopo aver fatto sesso "particolare" con joey gli manda tutti i cesti di frutta a casa :lol2:

    Muoio :lol2:
    Sarebbero la coppia perfetta!
     
    Top
    .
4 replies since 20/3/2010, 12:21   230 views
  Share  
.