To my Mon! (Fra)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    Alòr, dal momento che sei la mia gleeky fan preferita, ti ho preparato una gif (:



    I want your love, I don't wanna be frieeeeeends
    era così? xD
    In ogni caso, ti voglio bene Mon, e amo passare il tempo con te.[cit. Ross xD]
    No, davvero, adoro il fatto che sebbene abbiamo idee diversissime ci divertiamo un mondo a discutere di Glee, e adoro che anche se non ti piacciono gli wemma non vuoi che abbiano problemi per non vedermi soffrire ahahah xD

    I hope you liked it D:
     
    Top
    .
  2. ~»Francy Bing
     
    .

    User deleted


    .................................................................... si era così,ma anche se lo sbagliavi non me ne poteva fregare di meno xD
    oddioooooooooooooooo perchè l' hai fatto? perchè mi odi così tanto? XD :wubbo: :wubbo: :wubbo: :wubbo: :wubbo: :wubbo: :uuu:
    oddio quella lingua..........cioè volevo dire,la tua bravura nel fare gif migliora ogni giorno di più u.u
    ahah abbiamo gusti completamente diversi ma è proprio questo il bello <3 I love you <3
     
    Top
    .
  3. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    ti amo e ti odiooooo
    no okay, se mi abbasso a citare Meneguzzi sto messa male ma chissene xD
    CITAZIONE
    oddio quella lingua..........cioè volevo dire,la tua bravura nel fare gif migliora ogni giorno di più u.u

    ahahahahahahah muoiooooo ahahah non ce la faccio ahahahah She wants your love :shifty:
    CITAZIONE
    ahah abbiamo gusti completamente diversi ma è proprio questo il bello <3 I love you <3

    ahahahahah secondo me è per questo che ci divertiamo tanto ahahahah tipo quando guardammo 'insieme' la 3x03 e io nella prima scena Wemma quando lei entra e fa 'morning sunshine' ero tutta felice e tu 'blah blah blah' ahahahah ti giuro stavo morendo dalle risate xD Anche se in quella puntata stranamente eravamo quasi d'accordo su tutto xDD
    I love you too, honey <3
     
    Top
    .
  4. ~»Francy Bing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sere Bing. @ 19/10/2011, 18:49) 
    ti amo e ti odiooooo
    no okay, se mi abbasso a citare Meneguzzi sto messa male ma chissene xD

    tutto ma non questo. smettila subito xD
    CITAZIONE
    ahahahahahahah muoiooooo ahahah non ce la faccio ahahahah She wants your love :shifty:

    certe che lo vuole :flirt: :shifty: :rocco:
    CITAZIONE
    ahahahahah secondo me è per questo che ci divertiamo tanto ahahahah tipo quando guardammo 'insieme' la 3x03 e io nella prima scena Wemma quando lei entra e fa 'morning sunshine' ero tutta felice e tu 'blah blah blah' ahahahah ti giuro stavo morendo dalle risate xD Anche se in quella puntata stranamente eravamo quasi d'accordo su tutto xDD
    I love you too, honey <3

    hahaha non siamo mai state così tanto d'accordo su una puntata xD sarà che tutte le canzoni erano stupende,anche se a noi 2 piacevano per motivi completamente diversi xD
     
    Top
    .
  5. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hahaha non siamo mai state così tanto d'accordo su una puntata xD sarà che tutte le canzoni erano stupende,anche se a noi 2 piacevano per motivi completamente diversi xD

    ahahahah no, It's all over l'abbiamo amata entrambe per Kurt ahahah 'WHAT?!' ahahahahah lo amo xD
    Poi sull'ultima canzone non mi esprimo, perchè sai come la penso *_________*
     
    Top
    .
  6. ~»Francy Bing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sere Bing. @ 19/10/2011, 19:48) 
    CITAZIONE
    hahaha non siamo mai state così tanto d'accordo su una puntata xD sarà che tutte le canzoni erano stupende,anche se a noi 2 piacevano per motivi completamente diversi xD

    ahahahah no, It's all over l'abbiamo amata entrambe per Kurt ahahah 'WHAT?!' ahahahahah lo amo xD
    Poi sull'ultima canzone non mi esprimo, perchè sai come la penso *_________*

    ahahah e "EFFY I'M TIIIIYAAAHHDD!" kurt era stupendo li xD
    l' ultima canzone... totally ruined xD
     
    Top
    .
  7. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahahah e "EFFY I'M TIIIIYAAAHHDD!" kurt era stupendo li xD

    I'M AS MUCH A PART OF THIS GROUP AS ANYBODY EEEEELSE ahahahahahahahah xD poi con la giacca brillantinata fuxia ahahahahah
    CITAZIONE
    l' ultima canzone... totally ruined xD

    ... U.U è la mia nuova scena preferita, non posso farci niente u.u li amo <3
     
    Top
    .
6 replies since 19/10/2011, 16:45   62 views
  Share  
.