Due episodi per conquistare..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Titolone AHAHHAAH
    Allora da fan di Friends da.. SEMPRE, mi è sempre capitato di fare di tutto per incuriosire chi non lo seguiva e farglielo piacere (amici, parenti, cani) quindi quali episodi scegliereste - massimo due - da far vedere a chi non ha mai visto la serie? Due episodi che solo a pensarci vi viene da dire 'dopo questi sicuro amerà Friends!'
    Io devo pensarci, perchè i miei episodi preferiti li conosco eccome, ma magari come prima visione per uno che non segue la serie, non attirano più di tanto..
     
    Top
    .
  2. helë;
     
    .

    User deleted


    So che con la puntata del thanksgiving della quinta stagione non fallisco mai, l'ho abbinata alla season finale della terza stagione per convertire mia sorella e alla 7x16 per convertire mia cugina...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Le puntate del ringraziamento effettivamente sono un ottimo potenziale.
    1°, 5° e 6° serie in particolare. La prima per far vedere Friends sin dai primi tempi, le altre due sono esilaranti (flashback & zuppa inglese, anche se non penso ci fosse bisogno di specificare XD)
     
    Top
    .
  4. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    Io una volta sono andata con La scommessa e La coppa Geller. Ma giusto perché ne avevo poche a disposizione, comunque hanno fatto un ottimo effetto :)
    Ma tra l'altro è un dubbio che ho spesso, devo riuscire a convincere il mio ragazzo a guardare tutte le serie con me, ma devo conquistarlo con le puntate giuste, sennò lui con le sitcom parte quasi sempre prevenuto -.-
    Consigliate consigliate :3
     
    Top
    .
  5. kiogan
     
    .

    User deleted


    salve

    direi "I due bulli" e "la scommessa" o in alternativa "strategie d'amore" ross e il problema delle lezioni :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    "I due bulli" personalmente no, non mi piace molto quella puntata (i due bulli appunto mi stanno sul c...) XD
     
    Top
    .
  7. ~ Gaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiogan @ 29/11/2012, 11:39) 
    direi "I due bulli"

    gahahaha le mosse di Chandler :'D
     
    Top
    .
  8. kiogan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightwish @ 2/12/2012, 09:16) 
    "I due bulli" personalmente no, non mi piace molto quella puntata (i due bulli appunto mi stanno sul c...) XD

    ahha vero, però chandler e ross in quella puntata mi hanno fatto letteralmente morire :D

    "vuoi fare a botte eh" :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Due puntate che farei vedere io sono "TOW the Boobies" e "TOW Underdog gets away", entrambe della prima serie! Anche per mostrare la situazione prima dei vari sconvolgimenti (Mondler, Lobster ecc.)
    I titoli italiani non li ricordo, dato che ormai sono seguace della versione originale XD Sono comunque quella dove c'erano i genitori di Joey e Chandler vedeva Rachel uscire dalla doccia, e poi la prima del ringraziamento dove tutti avevano altri progetti e finiscono assieme :)
     
    Top
    .
  10. kiogan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightwish @ 4/12/2012, 15:45) 
    Due puntate che farei vedere io sono "TOW the Boobies" e "TOW Underdog gets away", entrambe della prima serie! Anche per mostrare la situazione prima dei vari sconvolgimenti (Mondler, Lobster ecc.)
    I titoli italiani non li ricordo, dato che ormai sono seguace della versione originale XD Sono comunque quella dove c'erano i genitori di Joey e Chandler vedeva Rachel uscire dalla doccia, e poi la prima del ringraziamento dove tutti avevano altri progetti e finiscono assieme :)

    "e se tu non avessi avuto la sifilide" :D

    vero belle anche quelle
     
    Top
    .
  11. •mrs bing«
     
    .

    User deleted


    Io farei vedere Per 500 dollari in più e Io so che tu sai che io lo so c:
    Non so perchè ma sono i primi che mi sono venuti in mente.
     
    Top
    .
10 replies since 6/9/2012, 20:23   90 views
  Share  
.