Goodbye Matthew ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    ed09d7299dc1ca7a672d150969151a33



    (Non so se passerete di qui, questo forum è oramai "abbandonato" da tempo, da quando i social sono entrati nelle nostre vite. Però è doveroso scrivere qualcosa per chi passa di qui - chi consulta questo forum cercando info - perché a modo nostro abbiamo scritto una bella paginetta di storia con questo meraviglioso fanforum ♥)


    Domenica mattina mi sveglio e trovo decine di messaggi: Matthew Perry ci ha lasciato.

    Matthew, Matty. Il mio Matty. Per 26 anni ha fatto parte della mia vita, continuamente. Anche quando ero in fissa con qualche altra celebrità, lui c'era sempre. Matthew ha attraversato la mia vita dai dieci ai vent'anni, dai venti ai trenta fino ad oggi che ne ho ben trentacinque.

    Matthew ha trafitto la mia vita, ci è passato attraverso come ago e filo e si è cucito ad ogni giorno, settimana, mese e anno.

    Per una vita intera ho pensato "Ma t'immagini se uno dei Friends morisse?" per me era abbastanza già vederli compiere 50 anni.

    Per una vita intera sono stata gelosissima: mi ha fatto odiare Julia Roberts e tutte le partner che aveva nei film e nei telefilm. Ho scritto e riscritto mille volte "Matthew non sposarti!" perchè ero terrorizzata al pensiero di saperlo legato per sempre ad un'altra donna, ma mai e poi mai avrei mai immaginato il terrore invece di perderlo. Per sempre.

    Sono arrabbiata perchè non è giusto, ha sofferto e lottato per una vita intera ed ha perso. Nonostante tutto il lavoro fatto su se stesso. Ci ha lasciato in eredità un libro dove a parlare è lui, dove dice la verità su tutto e fa male solo a leggerlo... figuriamoci lui a viverlo.

    Matthew io non realizzo ancora. Io non realizzo che non ci sei più, che non avrò mai nemmeno una remota possibilità di vederti o quanto meno di agganciarti su un social (ho fatto le nottate appresso ai tuoi tweets nel 2009!).

    Matthew tu non respiri più, ma fatico anch'io a riuscirci pensando a te.

    Non ti dimenticherò mai...


    ...è proprio la fine di un'epoca cit. ♥
     
    Top
    .
0 replies since 2/11/2023, 21:53   42 views
  Share  
.